Jump to content
bn-top

W.i.p

ate2
 Share

Recommended Posts

bn-top

piccolo ot : Ma sono l'unico ad aver sentito parlare di zerofractal qui?

Complimenti.Ci sono dei particolari poco incisivi che di fronte alla compostezza e la sobrietà del progetto non mi sento di sottolineare..ma sono sicuro che sai di che parlo.Sono tutti lavori professionali e conformi allo standard internazionale per questo tipo di visualizzazione.Avevo gia avuto modo di apprezzare in passato altri vostri lavori.

Per le critiche o i consigli...ti suggerisco di scegliere una immagine alla volta o si rischia di sembrare indelicati ad elencare tutti gli aspetti negativi (non che siano tanti...ma su tante immagini..capiscimi).

Ancora complimenti.

Ciao.

Una enormita' di complimenti

non sono certo nella posizione di dare suggerimenti e critiche a quei livelli, MA qualora.......... su di un lavoro del genere pur se ci fossero sarebbe a mio avviso poco ...bhe! diciamo "carino" sottolinearli ............... a volte cercare a tutti i costi il "difetto" non è migliorativo sembra a volte andare molto oltre ad una fotografia ritoccata e notevolmente migliorata quindi non piu' reale-

Lo sproloquio solo per NON essere frainteso (nella vita non si arriva mai si migliara sempre)

nel salutarti ancora grandi complimenti

5 stelline e gallery è obbligatorio

Ciao ;)

Roberto

piccolo ot : Ma sono l'unico ad aver sentito parlare di zerofractal qui?

direi di no...non vorrei ricordare male ma furono trai primi ad usare vray fornendo tut e materiali....comunque sia sono veramente belli..concordo con le critiche sulla vegetazione. :P