Jump to content
bn-top

Andro....beppe..!

Recommended Posts

bn-top

la scena in cui lancia via la lampadina e riamane al buoi..ahahahahahahah.... sto morendo è troppo simpatico...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

bello, vediamo poi con il sonoro...

:hello:

p.s.: prima o poi mi manderete all'ospedale a forza di farmi ridere ahahahahhahahahaaa :lol:;)

complimenti Gio, animazione molto simpatica :)

Mi piacerebbe suggerirti qualcosa per il sonoro, ma non è facile..

Io metterei dei rumoretti adatti alle azioni che compie il robottino,tipo quelli usati nei cartoni animati. Non me lo immagino con della musica di sottofondo

Grazie a tutti..!! :D:D:D

Effettivamente il glow della lampadina accesa...forse è un po' troppo accentuato...ma quello che ho postato è molto piccolo e compresso.....sull'originale è decisamente migliore l'effetto...

pensavo anche io di mettere rumori...la musica solo all'inizio o/e alla fine...vedremo...

bye

giobianco

C'è un problema!

Ti sei accorto che con la lampadina accesa, l'ombra della stessa appare ancora?

Il bulbo non dovrebbe apparire, nel momento che la lamp si accende, o comunque dovrebbe cambiare l'ombra del robot.

Forse ho detto una cattiveria, comunque il filmino è straordinario. Magari sapessi farle io certe cose!!!!

C'è un problema!

Ti sei accorto che con la lampadina accesa, l'ombra della stessa appare ancora?

Il bulbo non dovrebbe apparire, nel momento che la lamp si accende, o comunque dovrebbe cambiare l'ombra del robot.

Forse ho detto una cattiveria, comunque il filmino è straordinario. Magari sapessi farle io certe cose!!!!

mmmh...buona osservazione...riguardo all'ombra della lampadina dovrei fare in modo che l'oggetto non proietti ombre....e per le eventuali ombre del robottino mah..dovrei fare dei tentativi...ho il dubbio che vengano degli artefatti non piacevoli..

grazie...bye

Giobianco