Jump to content
bn-top

Vfx Tornado

Venom
 Share

Recommended Posts

bn-top

molto bene.Ricordo di aver visto il precedente pero' deve essere stato molto tempo fa' e non ricordo quali problemi ci fossero.Qui c'è ancora qualche problemino che ,ma credo che non ci metterai molto a risolverlo.

prima cosa le particelle in basso per il terreno che viene lasciato dietro che sembrano eccessivamente grandi e il loro motion blur non mi convince parecchio a differenza di quelle che risalgono per il tornado che sono piu' piccole e rendono bene(la cosa che piu' colpisce).La massa sulla destra non ha un movimento realisticissimo in quanto sembra traslare semplicemente piu' che essere risucchiata nel vortice.

Nel filmato c'è anche un scatto improvviso che coinvolge soptattutto la parte alta verso il 50%della durata che a primo acchitto puo' sembrare un problema ,ma potrebbe essere dovuto all' encoder che ha fatto le bizze.

Un ultima cosa ,che pero' è piu' una questione di gusti, se vogliamo ,è la mancanza di una parte interna al tornado piu' fina e densa e dalla trama piu' fitta.Per ora è un po' tropo vaporoso e si perde il senso di velosita'.

Compimenti per il wip prevedo che con un un ulteriore sforzo finale possa venire veramente ad alto livello.

Edited by pablo83

Guest 5sense
ciao ho ripreso un vecchio lavoro che avevo fatto un annetto fa e l'ho migliorato, ricalcolato, fatto un nuovo mattepainting e nuovi vfx e compositing...

il tutto è ancora moooolto wip..

http://beta.yousendit.com/transfer.php?act...4531C1E703BBC33

consigli e critiche sono ben accetti

ciao

niente male niccolò...rivedendolo solo la base e il bkg non mi convincono...

e fare una casa e distruggerla con il tornado o far volare qualcosa!?!?

^_^

ciao grazie per i suggerimenti

effettivamente lo scatto penso sia un problema del codec, e le particelle sono già state sistemate..

una casa da disruggere..mmh..diventa un po complicato.. è una buona idea var volare qlc..magari la classica lattina di coka o un rifiuto/cartaccia o un cespuglio..vedremo..

il bk è troppo statico ..è vero, ora sto lavorando si displacement per far muovere un po' l'erba..

mi piacerebbe trovare un video free di un deserto..così ci faccio su anche un bel tracking.

qlc1 sa dove posso trovare suddetto video? a qualità pal o dv ovviamente

grazie ciao