Jump to content
bn-top

Iron Eagle

Recommended Posts

Ho modellato questo simpatico animaletto meccanico per potermi esercitare sul rig di modelli complessi, per adesso è quasi tutto automaizzato artigli testa ochhi ali pistoni e tubi sono già animati, non appena finito farò un filamtino che dimostri anhe un pò l'animazione, per adesso volevo farvi vedere un po il modello, l'ho messo in varie pose cosi anche se statico si capisce, forse, che è animabile in tutto e quasi per tutto.

ecco le immaginuzze.

fin53mw.th.jpg fin47ay.th.jpg fin28nz.th.jpg fin11ep.th.jpg

Al solito commenti e critiche tutto ben accetto.

Ciao

Ring.

bn-top
  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie a tutti Ragazzi.

Cerco di rispondere

@gaga : non no era voluto solo che mi è rimasta fuori dal gruppo smoth di renderman.

@ Guru & Lolls : si in effetti così è un pò spennacchiata ora trovo un modo per renderla ancor + aggressiva, il mat oro mi piace così :P

@Karonte & Crash : proverò, nei prossimi giorni non appena finito ben benino questo rig mi metto con "camtasia" mi pare si chiami così, a far qualche video giusto per mostrare un pò il lavoro, non credo di essere in grado di fare un tutorial ancora.

@ Tutti : Grazie Ancora :)

Ciao.

Grazie a tutti Ragazzi.

Cerco di rispondere

@gaga : non no era voluto solo che mi è rimasta fuori dal gruppo smoth di renderman.

@ Guru & Lolls : si in effetti così è un pò spennacchiata ora trovo un modo per renderla ancor + aggressiva, il mat oro mi piace così :P

@Karonte & Crash : proverò, nei prossimi giorni non appena finito ben benino questo rig mi metto con "camtasia" mi pare si chiami così, a far qualche video giusto per mostrare un pò il lavoro, non credo di essere in grado di fare un tutorial ancora.

@ Tutti : Grazie Ancora :)

Ciao.

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: