Jump to content
bn-top

Aumentare Il Numero Di Poligoni Su Un Modello

mas
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Vorrei chiedervi un informazione che potrà sembrare banale ai piu ,ho degli oggetti in 3d piu precisamente umani, ma hanno un numero basso di poligoni vorrei aumentarne il numero per avere una definizione dell' oggetto superiore, visto che verranno renderizzati in varie angolature e posture per creare dei frame in 2d....

attualmente visto il non alto numero di poligoni l'immagine prodotta dal rendering in alcuni punti risulta priva di profondita.

Come posso fare in 3d max? quali comandi devo utilizzare senza complicarmi troppo la vita e senza per forza dover imparare questo software alquanto complesso??

Grazie :P

Edited by mas

bn-top

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Si ho trovato il modificatore di cui parlavi ma credo sia piu adatto a superfici con piu poligoni dove ci siano dei vertici spigolosi......non saprei, se guardate lo screen vedrete che la figura e composta da pochi poligoni.

Nessun altro modificatore per aumantare il loro numero? c'e qualche altro soft che possa far questo senza complicarmi la vita?

o devo crearmeli io i nuovi poligoni??

Grazie

Edited by mas