Jump to content
bn-top

Cinematic: Due Nuovi Capolavori

cecofuli
 Share

Recommended Posts

bn-top

Beh, questo farà la felicità dei molti fans di Warcraft...

LINK

"[...]Blizzard Entertainment Inc. and Legendary Pictures are suiting up for war.

The companies are teaming to produce a live-action film based on Blizzard's award-winning "Warcraft" video games, with Legendary acquiring movie rights to the "Warcraft" universe.[...]"

:w00t:

Edited by cecofuli

PERKE'????PERKEEEEEEEEEE' :crying: ??????Perké fanno dei cinematic così perfetti mentre io a malapena riesco a creare un mattoncino della chiesa/ramoscello della foresta illuminato e texturizzato in malo modo :( ? (Vabbé, la risposta è ovvia..)

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: Semplicemente perfetti :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

A me sono piaciuti entrambi in maniera esagerata (Hellgate l'avrò visto 40 volte circa...) :) ...Quello di hellgate mi è sembrato più dinamico, molto molto ben curato nei dettagli...Warhammer invece mi è piaciuto per l'atmosfera...In una parola....BELLISSIMI!!!Grazie per i link :D ...

Edited by aqua3o

bellissimi ma da dove si possono scaricare invece di vederli in streaming?

basta che vai col mouse sul link->tasto Destro->Salva Link come... e il gioco è fatto

(o qualcosa del genere... io uso Firefox in inglese)

:hello:

Scusate se faccio il guastafeste... ma avevo già detto in altre occasioni, che ritengo buona norma di educazione non linkare file presenti su altri siti, come non farebbe piacere a Dave che le persone di un altro forum linkassero direttamente i file dei videotutorial di treddi bypassandone la pagina e relativa discussione che lo ospita (nonchè la visione dei banner).

Poi uno può anche non essere d'accordo, ma visto che il traffico di upload di un server web si paga, e anche i gigabyte di traffico eccedenti al contratto, il minimo è linkare la pagina dove risiede il link, che magari contiene anche della pubblicità utile alla sopravvivenza del sito stesso.

Continuare su questa linea di pensiero, renderebbe incontestabile da parte di treddi, che un utente crei per esempio un sito di grafica 3d, linkando tutti i videotutorial e altri file a cui diamo accesso solo previa registrazione , sul nostro server , perchè noi facciamo lo stesso con gli altri.

Io ho detto la mia.

Cyberdaniele, cerchiamo di smettere di fare gli pseudio-moderatori, ok :)

Questa tua stramba idea l'hai già esposta un'altra volta. credi che siamo sordi? Se credi che non sia corretto, dopo averlo già detto una volta, invia i tuoi problemi ad uno dei moderatori, o a D@ve, e si vedrà se prendere in considerazione la tua osservazione.

Non ho voglia di litigare, ma non ci vuole una scienza a interpretare quello che ho scritto e capire che ho ragione.

Ti stai comportando come Stefania Nobile dopo la sentenza del processo, quando potresti invece stare zitto e correggere il post dandomi ragione.

Io non sto facendo lo pseudo-moderatore, cerco solo di contribuire ad un clima di correttezza, potrei anche scriverti dei pm, ma almeno così qualcuno legge e può darmi ragione, il fatto che tu sia operatore e non io non significa che hai ragione su tutto.

Non è la legge ad esser giusta in quanto legge, ma una pura convenzione tra le persone a renderla tale, tutti possono contestarla se non la ritengono giusta...e io contesto.

Non miro a fare perdere la credibilità dei moderatori, ma miro sicuramente a far decadere l'etichetta da " scemo del villaggio " che mi hai affisso sulla fronte.

Motivo principale per il quale non ritirerò le mie accuse, con tutto il rispetto che ho per Dave e tutti gli altri moderatori.

Edited by ciberdany

Quella ci vorrà molto per togliertela, ( cyber prima ha scritto, poi cancellato :lol: che voleva togliersi il nomiglnolo di "scemo del villaggio" che si era affibiato da solo) te la sei cucita sulla pella con le tue stesse mani. :P. e non solo nel nostro forum...

( Ha scritto anche che vuole cercare consensi, o una roba del genere, ma poi ha cancellato pure questa sua frase... :P )

Beh, se sei in giro per il nostro sito e per la chat alla ricerca spasmodica di consensi per risollevare il tuo status, cyber, mi sa che sei un po' alla frutta. ;) E comunque non è ripetendo decine di volte le tue stesse, solite frasi da persona navigata della rete che ti faran risollevare. Per i consigli, meglio scrivere in PM. E' più da persona matura ed intelligente. Questi giochetti sono un po' da bambini. ;)

Per il discorso di non mettere più i link diretti ho già chiesto il parere degli altri moderatori. se la cosa è d'interesse, dovremmo riscrivere alcune FAQ, nonchè istruire il forum su questa nuova scelta adottata dal forum, perchè si vorrà del tempo per farla assimilare. Ma studieremo, se la cosa da così fastidio, un modo per rendere la cosa fattibile.

Comunque se vuoi continuare scrivi in PM. Qquesta è una news e si dovrebbe discutere su argomenti inerenti a tale argomento.

PS: anche riscrivere e cancellare parti del messaggiodopo averlo postato non è buona cosa.

Edited by cecofuli

Calma ragazzi...

Ciber in fin dei conti non ha mica torto, bisogna solo cercare di capirsi e di non fare i bambini piccoli.

Poi uno può anche non essere d'accordo, ma visto che il traffico di upload di un server web si paga, e anche i gigabyte di traffico eccedenti al contratto, il minimo è linkare la pagina dove risiede il link, che magari contiene anche della pubblicità utile alla sopravvivenza del sito stesso.

su questo sono d'accordo con Ciber...

:hello:

Ultimo appunto: io non cancello nulla, è il sistema di editazione interno alla pagine che rieditando, siccome ho abbiunto il grassetto forse ha reso illeggibile parte del post, in effetti quello che ho scritto è tutto presente, le altre osservazioni le scriverò in pm, ma questa cosa l'ho gia detta una volta e non sono stato ascoltato, ho solo voluto fare notare che non vengo ascoltato.

Si, si... il sistema di editazione interno.. :lol::lol:. e le risposte che io ho dato alle tue frasi (che poi hai cancellato). Chè, me le sono inventate visto che non compaiono più. La frase dove ti davi da solo "scemo del villaggio" dov'è? O che volevi consensi popolari? Ah.. si... il sistema di editazione interno...

Cyber... cyber... :)

Edited by cecofuli