Vai al contenuto
bluesman2

Schermo Al Plasma

Recommended Posts

Ciao a tutti, :hello:

in un render che stò facendo devo inserire un maxischermo al plasma(4x35 metri) nel cui monitor devo inserire un'immagine jpg. lo schermo dovrà essere luminescente, si dovranno intravedere i pixel tipici dl plasma, ecc... Mi sapete dire come posso fare per ottenere un risultato realistico?

vi ringrazio in anticipo confidando nelle vostre mostruose conoscenze in merito :lol:

ciao ciao :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

prendi un paio di forbici e inizia a tagliare lo schermo forse riesci a metterlo dentro il PC....

.

.

.

<_< apparte gli scherzi... secondo me ti basta mettere una mappa leggermente ritoccata (Photoshop o altro programma di fotoritocco) sulla parte dello schermo e poi vedere di posizionare una luce davantio alla schermo oppure di usare un materiale autoilluminante+mappa... una domanda con cosa lo renderizzi?

a pensarci bene puoi fare una mappa "illuminata" anche in Photoshop e via... ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le impostazioni del tutorial sono per il v-ray, io uso il metal-ray come posso fare? ho provato con un materiale auto illuminante ma no è che mi convince molto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest rhpmpp
nel tutorial ( treddi.com) dell'usb pen di spiega come fare i display illuminati, la stessa tecnica forse si puo applicare al tuo progetto

yes :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti