Jump to content
bn-top

Porsche 956 Low Poly..

Recommended Posts

bn-top
stupnda!!! :Clap03:

...e peraltro u modello che adoro...

come hai fatto ha trovare le texture?? è un unica?

ho sempre avuto sto bubbio per la texturizzazione delle auto :wallbash:

puoi spiegare come hai fatto?

GRAZIEE!!! :hello:

Ciao Grazie..!!

La texture l'ho ricavata da delle fotografie e diegnata a mano..ecco qui tute le texture del modello...

bye bye

Giobianco

texture.jpg

Grande bel lavoro!

Ragazzi vi propongo un progetto.

Ormai da qualche anno (4 o 5) creo MOD per simulatori di auto (f1 2k2, f1ch, RFactor, GTR, GTL etc...) e visto che siete bravissimi a modellare che ne dite se ognuno di voi crea un auto (che seglieremo insieme) e creiamo un MOD? Della parte dell'integrazione al gioco ci penserei io con un amico, voi dovreste fare il modello e texturizzarlo.

Fatemi sapere potrebbe diventare una cosa molto carina, anche perchè potreste farci delle personalizzazioni tipo spoiler, cerchi inventati, paraurti particolari etc.

Fatemi sapere :)

P.S. al massimo il modello deve essere 4000 - 5000 poligoni e deve essere formato da triangoli (non + di 5 lati cmq)

Grande bel lavoro!

Ragazzi vi propongo un progetto.

Ormai da qualche anno (4 o 5) creo MOD per simulatori di auto (f1 2k2, f1ch, RFactor, GTR, GTL etc...) e visto che siete bravissimi a modellare che ne dite se ognuno di voi crea un auto (che seglieremo insieme) e creiamo un MOD? Della parte dell'integrazione al gioco ci penserei io con un amico, voi dovreste fare il modello e texturizzarlo.

Fatemi sapere potrebbe diventare una cosa molto carina, anche perchè potreste farci delle personalizzazioni tipo spoiler, cerchi inventati, paraurti particolari etc.

Fatemi sapere :)

P.S. al massimo il modello deve essere 4000 - 5000 poligoni e deve essere formato da triangoli (non + di 5 lati cmq)

Grazie....per i complimenti..

Ma...per quanto riguarda il progetto... io lo faccio gia di lavoro..e questo mi basta assai..:) :) ...a casa mi diverto a fare questo e quello e sopratutto..quando mi gira..!!!!! ;)

ma vi faccio comq gli auguri se il progetto parte..

Giobianco

ginobianco hai fatto un lavoro spettacolare, peccato non farne una versione "seria" high-poly.

P.S. ma Prost guidava questa macchina? Io sapevo che Senna aveva fatto qualche gara credo nell'84 con questa 956 NewMan.

:D:D:D:D ...immagino per via del casco....ma all'epoca era il primo che avevo trovato da piazzare sulla scena!!!... percio' è solo un semplice caso... :blush:

magari la faro' anche high-poly...vedremo!! :TeapotBlinkRed:

Giobianco

:hello:

Grazie mille per aver postato le texture..

anche se non capirò mai come utilizzarle!

e complimenti ancora...innanzi tutto per la scelta del modello...veramente mitico

ma sopratutto per l'ottima realizzazione!! :Clap03::Clap03:

In quella stessa stagione la porsche schierava anche lo stesso modello sponsorizzato dalla rothmans...

(sicuramente tutti ricorderete questa livrea famosissima)

già che il modello lo hai fatto, perchè non tiri fuori anche quell'altra? :w00t:

Sono certo sarebbero fighissime :ph34r:

....CIAOO!!

:hello: