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Modellazione Auto


sky d86
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Validi e "semplici" sicuramente... secondo me in versione Surface riesci a modellarlo più velocemente e con ottimi risultati... prova... apri un WIP oppure prima ancora guada i vari wip e lavori che giù ci sono per farti un'idea di cosa vuol dire modellare un'auto ;)

ciao e buon lavoro

Matteo

:hello:

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Io parto con una faccia poligonale e poi proseguo Poly-by-Poly estrudendo gli edge...poi chiaramente devi smoothare.

Un buon tutorial e' quello sulla Nissan di Dias...dagli un'occhiata...e' piu' o meno,la tecnica che uso io.

Con le Nurbs se fai un'errore poi e' difficile tornare indietro... ;) .....io preferisco il signor Poligono(in questo e molti altri casi).

Ciao,Andrea.

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se esistono entrambi, è perchè entrambi qualcuno li usa trovandoli i migliori, quindi o passa uno dei due (o dei rispottivi "seguaci" :lol:) e ti consiglia quello con cui lui si trova meglio, o fai una veloce prova, essendo ben diversi, ci metti poco a capire quale dei due ti strippa di più ^_^

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