Vai al contenuto
sky d86

Modellazione Auto

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei modellare una punto e nei tutorial vengono spiegati due metodi uno con le poly e l'altro facendo delle spline e poi surface... quale dei due è il migliore? sono tutte e due altrettanto semplici e validi?

Grazie :hello::TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Validi e "semplici" sicuramente... secondo me in versione Surface riesci a modellarlo più velocemente e con ottimi risultati... prova... apri un WIP oppure prima ancora guada i vari wip e lavori che giù ci sono per farti un'idea di cosa vuol dire modellare un'auto ;)

ciao e buon lavoro

Matteo

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io parto con una faccia poligonale e poi proseguo Poly-by-Poly estrudendo gli edge...poi chiaramente devi smoothare.

Un buon tutorial e' quello sulla Nissan di Dias...dagli un'occhiata...e' piu' o meno,la tecnica che uso io.

Con le Nurbs se fai un'errore poi e' difficile tornare indietro... ;) .....io preferisco il signor Poligono(in questo e molti altri casi).

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se esistono entrambi, è perchè entrambi qualcuno li usa trovandoli i migliori, quindi o passa uno dei due (o dei rispottivi "seguaci" :lol:) e ti consiglia quello con cui lui si trova meglio, o fai una veloce prova, essendo ben diversi, ci metti poco a capire quale dei due ti strippa di più ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

quoto per il poligonale !!!!

in bocca al poligono ;)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti