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sky d86

Materiale Blueprint

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Sto cercando per spirito masochistico di modellare una punto in 3d studio.... inserisco i box su cui applico le blueprint ma le immagini si vedono male... quindi non riesco a ricalcarle molto bene non c'è un metodo per falle vedere meglio?

Un saluto a tutti...

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Controlla la risoluzione in pixel dell'immagine e crea dei piani con le stesse dimensioni (cambia l'unità di misura in unità generiche).

Comunque quando incolli le mappe blueprint è naturale che si vede tutto sgranato. Ti devono bastare solo per prendere le misure e modellare la sagoma, quindi non è importante che mantengano un'alta perfezione nelle linee.

Ciao

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Lo so ma ci sono punti dove ci sono un mucchio linee sovrapposte quindi poi a ripassarle diventa un problema... comunque grazie comunque per aver risposto...

Ciao :hello: e ancora grazie

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E' unproblema classico. Più che permetterti di ricalcare la sagoma, le blueprint non è che possano esserti d'aiuto. Dove non si vede nulla, come spesso accade per gli sportelli, vetri, minigonne, ecc.. devi andare un po ad occhio.

Buon lavoro e sbrigati a postare la punto! ;-)))

ciao!

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Ospite

Puoi aumentare la risoluzione delle texture nella configurazione di 3dsMax sotto la voce dei driver usati dalla scheda video.

Customize->preference->viewports->configure driver e setti al massimo le due voci per la risoluzione delle texture(mi pare 1024 e 512).

Pero' devi riavviare Max perche' le modifiche abbiano effetto.

Spero di essere stato utile.

Ciao,Andrea.

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lo staff di Treddi.com

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Grazie a tutti sapevo che qualcuno su sto grande forum mi avrebbe saputo rispondere....

E per la punto adesso nel week-end spero di riuscire ad iniziare a fare il muso.... spero che esca bene, anche se sono poco fiducioso visto che è la mia prima modellazione....

Comunque i primi render li posterò di certo sui W.I.P.

Ciao a tutti ed ancora grazie siete i migliori :hello::hello::hello:

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