Jump to content
Arcomatto

Space Worps...bomb...è Possibile Congelarne L'effetto?

Recommended Posts

Ciao...

Scusate, ho già postato questa domanda nel tutorial sulle siepi in 3DS di teokite, ma nessuno mi ha risposto...probabilmente la domanda è troppo assurda...sicuramente da principiante :blush:

Premessa: sto girando un filmatino con una telecamera lungo un percorso definito fra alcune villette.

Ho generato le aiuole seguendo il tutorial sopracitato.

E' possibile congelare l'effetto della meshbomb (Spacewarps-geometric-bomb) in modo da ottenere la stessa immagine per tutto filmato, quindi evitare che lo space worps bomb porti a termine l'esplosione e si possa così congelare il suo effetto a detonation -5 per la durata del video...o se perlomeno esiste un metodo simile da utilizzare...grazie e ciao a tutti!

non capisco cosa centri il meshbomb con la siepe, con la telecamera che gira tra le villette, e come vuoi congelare cosa??

Senza offesa, e che davvero non ho capito cosa stai facendo...

mi dispiace...provo a rispiegarti...

ho seguito il tutorial di teokite sulle siepi...

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=18694

Teokite, per generare delle siepi, usa dei parallelepipedi, all'interno dei quali colloca una mesh bomb per esploderli e generare l'effetto fogliame impostando il parametro detonation a -5.

Se però provi a fare una ripresa di queste siepi ti accorgi che la mesh bomb, col passare dei frame, genera un'esplosione...quindi le stesse siepi si disintegrano...

Io vorrei che durante l'elaborazione del filmatino l'effetto bomba impostato restasse lo stesso per tutti i frame...

Ciao fasanof...se vuoi la risposta la trovi al link che ho riportato nel messaggio precedente...è uno degli ultimi argomenti trattati nel tutorial sulla modellazione delle siepi di teokite...ora et labora! Ciao

Ciao fasanof...se vuoi la risposta la trovi al link che ho riportato nel messaggio precedente...è uno degli ultimi argomenti trattati nel tutorial sulla modellazione delle siepi di teokite...ora et labora! Ciao

Ecco appunto. :blush:

D'ora in poi i post si leggono fino al fondo!!!!

:hello: