Vai al contenuto

Recommended Posts

Ospite

Bravissimi,ottimo lavoro in tutti i sensi(shading,texturing e lighting).

Unica cosa che forse stona un po' e' quel rosso acceso della teiera...

Per il resto...Very Impressive e quoto per Gallery.

Ciao,Andrea.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ecco un nostro nuovo lavoro...

Critiche e consigli sono ben accetti!!!!

kit01.jpg

kit02.jpg

kit03.jpg

:eek: Cioè...in ke senso c&c? :blink2:

Mi sembra, ke al di là di qualcke errore micrometrico B) si possano fare solo i più sinceri auguri, per il tuo matrimonio con la CG... :D:D:D

Bravo, bravo, bravo!

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

P.S. - se postassi qualke settaggio la comunità te ne sarebbe grata!

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ww stupendi...i modelli poi....soprattutto il pane sono resi in una maniera pazzesca...come hai reso i semini sul pane?hai mdoellato questi a parte o hai usato qualche mappa o cosa del genere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per i render :Clap03:

E complimenti anche per il sito, l'ho trovato veramente semplice ed efficace, a me piace tantissimo :Clap03:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro! I modelli evermotion sono i migliori heh

Che settaggi hai usato per il rendering?

Non è che mi puoi spiegare i settaggi dell'inox pure? Ieri ho fatto molti esperimenti con quel materiale. Mi piacerebbe vedere comeè fatto quello.. sempre che ti vada di condividere hehe

Complimenti ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie e grazie ancora ragazzi, mi presento, sono Lucia, faccio parte dello studio che avete visto nel sito.

Per quanto riguarda le domande...

I settaggi li posto appena ho un momento, se riesco stasera, che ho un po' di lavoro da fare.

I modelli sono Evermotion, quindi il pane è stato modellato, non da me...

Per l'Inox è un materiale Vray,

Diffuse: NERO

Reflect: BIANCO

Hilight Gossiness 0.8

Refl. Glossiness: 0.95

Subdivision: Dai 30 in su

Grazie per i complimenti per il sito...!!!

Se avete altre domande sono qui!!

CIAO!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Viste suggestive, il punto di presa delle camere è accattivante, e la luce non mi sembra male, ma a mio avviso (e sottolineo personalissimo), è abbastanza insignificante fare viste in dettaglio, quasi esclusivamente su modelli PREmodellati e PREtexturizzati... capisco fàcciano molta scena, ma per un "addetto ai lavori" possono essere trovate molto meno interessanti! E' come comporre una canzone, campionando parte cantata e base musicale... la composizione si riduce ad un lavoro di montaggio!

Avrei gradito in aggiunta qualche vista un po' più d'insieme, magari dell'intera cucina, o quello che è! Per questo non sono daccordo con l'inserimento in gallery, almeno di queste viste qui, meno interessanti rispetto ai lavori che ho trovato sul vostro sito, per cui invece vi faccio dei vivissimi complimenti!

Spero di non esser stato troppo "rude", ma è così che la penso! A presto e buona fortuna per tutto! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sei rude, non ti preoccupare!!! Accetto critiche senza problemi, anzi...molto volentieri!!!

Per il discorso dei modelli già fatti hai ragione, ma cmq alcuni materiali li ho cambiati o sistemati, come le textures. Ma non c'entra, so che i modelli sono bellissimi, infatti sono rimasta sconcertata anch'io nell'utilizzarli. Certo è che senza una base di illuminazione corretta anche i modelli "perdono" se così si può dire.

Questo non per giustificare o per lodare il mio lavoro...anzi! :D

Sicuramente dopo questo verranno altri interni, più completi, questo è stato un lavoro per ampliare il portfolio, non tutti sono addetti ai lavori nel mondo del lavoro, e dovevamo fare qualche immagine ad effetto.

Grazie per i consigli cmq, continuate a darceli!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lavoro davvero, peccato per l'assenza di DoF che avrebbe reo tutto migliore, alcunoi materiali perfettibli, tipo il mestolo troppo specchioso, non da gallery perchè principalmente hai usato modelli già fatti secondo me, ma se continui così, a gallery sarà fissa per il tuo prox lavoro ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti