Vai al contenuto
uncle pritt

Notebook, Mha......

Recommended Posts

ciao a tutti.

ho appena iniziato un lavoretto presso uno studio, così dovrei cominciare a vedere anche qualche soldino. mi sono detto:"finalmente posso comprare un notebook con i miei dindini!!!!".

ora arriva il difficile, oltre che il duro...... duro per quanto riguarda l'aspetto economico legato alle caratteristiche che un notebook decente deve avere per fare un pochino di grafica. non dico tanto.....

quale mi consigliereste? :eek::eek:

mi servirebbe un notebook per modellare (3dsmax, rhino) qualcosa quando sono in giro o il pc fisso è bloccato, per mostrare qualche video o fare modifiche a file 3d durante correzioni di laboratori di progettazione architettonica vari (devo finire ancora architettura), che possa dare una mano al pc fisso quando deve renderizzare (vray) grosse animazioni o grosse immagini, giusto per un net render.

penssavo a non meno di un giga di ram, 128 mb per la scheda video, processore non meno di 1.66 ghz, un 60/80 gb per l'hard disk, solite boiate wireless usb 2....

come prezzo da non andare tanto distante dai 1400 euri

esiste un prodotto decente con queste caratteristiche e soprattutto prezzi?

ho visto un bell Dell inspiron 9300, 1.66 ghz, 512ram e mi hanno detto che non l'hanno pagato molto, ma sul sito non esiste più e il 9400 parte da almeno 500 euri in più con più o meno le stesse caratteristiche.

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

aiuto? :hello:

grazie, ciao......

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

wow 2 messaggi generati automaticamente nello stesso post... grandioso, ci manca Satan a chiuderlo e siamo apposto.. :D:D

comunque dai un occhio anche qui:

http://www.bow.it

ce ne sono di tutti i modelli a tutti i prezzi.per esempio :

processore Intel Core Duo T2300 - 2 MB Cache - 1,66 GHz - 667 FSB - Intel 945PM Express Chipset

ram 1.024 (512 + 512) MB, espansione max.: 4.096 MB, tecnologia: DDR2 RAM

hard disk 100 GB (5.400 rpm) Serial ATA

Unità DVD Super Multi Double Layer (DVD-RAM, DVD°R/°RW)

Schermo da 15,4" Toshiba TruBrite WXGA TFT, risoluzione 1.280 x 800

connettività LAN Ethernet, modem V.90 internazionale (predisposto per V.92)

sistema operativo Microsoft Windows XP Home

grafica Ati Mobility Radeon X1600 128 MB, fino a 256MB con HyperMemory

audio Toshiba Bass Enhanced Sound System con tecnologia SRS TruSurround XT e SRS WOW, altoparlanti stereo integrati Harman Kardon, controllo volume

Wireless LAN 802.11 a/b/g, Bluetooth

batteria Tecnologia: ioni di litio, massima autonomia fino a 2,42 ore

dimensione e peso L x P x A: 360 x 267 x 29,8 (anteriore)/36,8 (posteriore) mm, peso: 2,72 kg

interfacce ingresso CC, cuffie (stereo), microfono, monitor esterno, RJ-11, RJ-45, 4 porte USB 2.0, i.LINK (IEEE1394), porta TV-out (S-video), slot per supporto Bridge Media 5-in-1 (per schede SD, Memory Stick, Memory Stick Pro, MultiMedia Card, xD-Picture Card, SD-IO)

espansioni slot PC Card per 1 scheda tipo II, 2 slot di memoria (0 da configurare)

Software in bundle Microsoft Office OneNote 2003, manuale utente e modem online, Toshiba ConfigFree, Toshiba Management Console, utility e driver Toshiba, Sonic RecordNow!, WinDVD, Connectivity Doctor, Norton Internet Security 2005 (versione di valutazione gratuita per 90 giorni) Express Media Player per l'accesso ai contenuti multimediali senza la necessita di avviare il sistema operativo

€ 1.421,00 iva inc.

Modificato da kris_73_it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio dell anche io, vanno benone...

Io ne ho 2, un 9400 ed un 9300

se puoi vedi di trovarlo con scheda video geforce!

Quello che ho preso io per lavoro è un inspiron 9400, centrino duo 2.16ghz,1gb ram ddr2,monitor 17",geForceGo 7800 256mb,hd sata 100gb...va benone!

ciau

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato da Ciberdany.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo di questa discussione è di difficile interpretazione.

Ti invitiamo quindi, ad aprire thread con titoli più comprensibili a tutti gli utenti del forum, in modo da facilitare la consultazione dello stesso.

grazie per la collaborazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho il 9300 ,va benissimo

centrino 760 2giga di ram , geforce 256 m

l'ho pagato 1500

devi spipolare un po sul sito della dell per riuscire a fare il prezzo migliore

poi se chiami i commerciali ti fanno ulteriori sconti

p.s. prova a fare un preventivo come piccola azienda ,poi chiama il commerciale e dai il n. di carrello.anche se sei privato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo di questa discussione è di difficile interpretazione.

Ti invitiamo quindi, ad aprire thread con titoli più comprensibili a tutti gli utenti del forum, in modo da facilitare la consultazione dello stesso.

:eek::eek::eek:

:lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

:lol::lol::lol: Miticus!

:hello:

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono uno sfigato ma nn consiglierei mai un portatile x certe applicazioni, immagino tu sia vincolato x cui ti posso consigliare Asus ( ne ho venduti parecchi e come rapporto qualita prezzo mi son sempre sembrati interessanti)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente da Macphisto

Se stai leggendo questo messaggio e non capisci perchè ciberdany scrive minchiate non ti preoccupare... nessuno è ancora riuscito a comprenderlo!!

Ti invitiamo ad ignorare le risposte incomprensibili come questa per la migliore leggibilità del forum e per la comprensibilità intrinseca della supercazzola come fosse antani

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti