Vai al contenuto
Marco Bazzani

Lavoretto Per Un Amico

Recommended Posts

Ciao io ci provo poi i risultati non sono un gran che.

personaggio da inserire in un sito di un amico.

due giorni di lavoro.

aspetto critiche e consigli per migliorare in futuro.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao io ci provo poi i risultati non sono un gran che.

personaggio da inserire in un sito di un amico.

due giorni di lavoro.

aspetto critiche e consigli per migliorare in futuro.

(u)azzo! :eek:

:Clap03::Clap03::Clap03:

Per il tempo ke ci hai messo...very good! :D

:hello:

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se hai fatto tutto tu da zero in due giorni...tanto di cappello.

Bravo.

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3dlearner2 grazie. unica cosa la pistola che ho scaricato da 3dm3.com scusate se non l'ho menzionato nel primo post. se non sbaglio è una regola del forum chiedo umilmente perdono per la grave dimenticanza.

mirko3d due gironi martedì mercoledì 8 ore di sonno per giorno più qualche render stamattina.

ia74 grazie.

nduul grazie. si i vestiti li ho fatti con cloth e i capelli hair and fur

grazie ancora mi apettavo bastonate :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra tanto Poser :huh:

come posso convincerti del contrario poi poser non l'ho mai visto so che programma è ma io faccio tutto con 3Ds max. penso però che visto il tuo dubbio il mio lavoretto non sia da cestinare :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quarantotto ore sono piuttosto poche ma il risultato non è certo eccelso.

Le prime due cose che non mi convincono sono il viso e le scarpe; è inespressivo è quel tipo di mocassini mi ricordano quelli di Pippo :D

Non voglio mettere in dubbio la tua parola ma mi suona strano il fatto che i capelli siano frutto di Hair & Fur; inoltre da quanto posso constatare solo la giacca può essere frutto di una simulazione cloth non certo pantaloni e camicia.

Rimane comunque un'ottima tempistica ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quarantotto ore sono piuttosto poche ma il risultato non è certo eccelso.

Le prime due cose che non mi convincono sono il viso e le scarpe; è inespressivo è quel tipo di mocassini mi ricordano quelli di Pippo :D

Non voglio mettere in dubbio la tua parola ma mi suona strano il fatto che i capelli siano frutto di Hair & Fur; inoltre da quanto posso constatare solo la giacca può essere frutto di una simulazione cloth non certo pantaloni e camicia.

Rimane comunque un'ottima tempistica ;)

Grazie per i consigli il viso è mappato da una fotografia inespressiva.

mentre per i vestiti e capelli è tutto fatto con cloth e Hair e Fur.

forse camicia e pantaloni sono troppo attillati.

ma da cosa derivano i tuoi dubbi? così posso evitare di commettere gli stessi errori :blush:

grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere da quello che sembra o non sembra mi sento di dire che cmq una cosa non va giudicata per quali strumenti è stata fatta.

Poser non è minimamente!!!.

Lasciatemelo dire perche' i modelli di poser purtroppo per uazzo hanno migliori vestiti, mani e soprattutto scarpe.

Per l'hair & fur è lui è lui!!!

Per i tempi non so che dirti... io che sono molto veloce nn ci metto mai piu' di mezza giornata per fare una cosa e ottengo buoni risultati 2 giorni ci stanno tutti sicuramente sarebbe potuto venire meglio poiche' cmq ha degli errori grosolan che non la fanno elevare oltre la media e per quello mi sento di consigliarti zbrush per particolareggiare i modelli soprattutto per immagini statiche fa miracoli in 10 minuti in piu' di lavoro.

Il tempo dipende tutto da se hai o meno le idee chiare,

Se fai tutto dazero o parti da riferimenti skizzi ecc e anche dal perche' fai una particlare cosa forte motivazione puo' ridurre drasticamente i tempi o allargarli alla ricerca del pelo nell' uovo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come posso convincerti del contrario poi poser non l'ho mai visto so che programma è ma io faccio tutto con 3Ds max. penso però che visto il tuo dubbio il mio lavoretto non sia da cestinare :hello:

Come puoi convincermi????

Già fatto, basta dirlo e ti credo, non volevo mica fare una polemica....solo dirti cosa mi ricordava (ed è il viso inespressivo + di tutti )

Ciao ragazzo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come puoi convincermi????

Già fatto, basta dirlo e ti credo, non volevo mica fare una polemica....solo dirti cosa mi ricordava (ed è il viso inespressivo + di tutti )

Ciao ragazzo :hello:

scusa se ti sono sembrato sgarbato ne sono certo che non volevi fare una polemica, (per quanto riguarda il viso non posso postare la foto che ho usato come mappa per rispetto ma ti assicuro che queta persona è altamente inespressiva almeno in quella foto) avrei dovuto ovviare io.

grazie guinea :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ehbèèèhhh.... non male come lavoretto in 2 giorni... ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti