Jump to content
bn-top

Cerco Artisti 3d Per Videogioco

Zeu5
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, :hello:

sono un neolaureato in informatica e assieme ad un amico mi sto divertendo a realizzare un videogioco 3D nel tempo libero. Lavoriamo sul progetto ormai da un anno, e la parte di design e programmazione è pressoché completa (il tutto è ampiamente giocabile).

Il gioco è multiplayer a squadre con vista dall'alto, con ambientazione futuristica. Vi metto alcuni screenshots per darvi un'idea.

Screenshot 1

Screenshot 2

Screenshot 3

Noi due siamo entrambi buoni programmatori, purtoppo però non ce la caviamo altrettanto bene con la modellazione 3D e la grafica dal punto di vista "artistico". Cerchiamo perciò dei grafici 3D che nel tempo libero ci aiutino a completare il progetto. Se riusciamo a finirlo, pensiamo rilasciarlo gratuitamente. Pertanto il lavoro NON sarà retribuito.

L'unica cosa che possiamo offrirvi è (ovviamente) il vostro nome nei credits!

Per chi volesse aiutarci, sono richieste abilità di:

- modellazione lowpoly di umanoidi, robot, e oggetti (armi, torrette, ecc..)

- animazione

- UV mapping

- texturing

Il software di modellazione da noi usato è gmax, voi siete liberi di usare quello che preferite, poiché si riesca poi ad esportare i modelli in .gmax o .max. Il formato che usiamo per i modelli in gioco è compatibile con quello usato da Quake3. Chi avesse esperienza nella modalità di realizzazione e animazione di modelli per questo gioco sarà sicuramente avvantaggiato.

Per ulteriori informazioni contattatemi a:

a.santuari AT gmail PUNTO com

PS: ci mancano anche effetti sonori/musiche. Lo so che questo non è il posto più adatto per chiedere, ma se qualcuno vuole contribuire è il benvenuto!

bn-top

A priorità più alta abbiamo bisogno di 3-4 modelli di "soldati con armatura", stile SCI-FI, animati e texturizzati. Poi altri oggetti più semplici, armi, torrette ecc..

Il gioco è scritto in C++ compilato con Dev-Cpp.

Ciao!

I modelli di quanti poligoni max devono essere composti? Dimensioni (domanda stra-stupida ma non sapendo...)?

Io so usare un pò maya, niente di che, ma stò imparando e mi appassiona, all'uv non ci sono ancora arrivato :)

Ho però ottima esperienza di gioco online :D , e tanta passione per i videogiochi.

• 4 weeks later...