Vai al contenuto
Andrews

Scheda Video Asus 6800gt Un Forno

Recommended Posts

salve a tutti,

volevo sottoporvi questo quesito a cui non riesco a dare soluzione ne risposte.

Ho una asus 6800 gt sli pci-e e nno riesco a tenere giù la temp.

mi parte a 55 gradi e il 30 secondi mi arriva a 67-68 senza che la scheda sia impegnata ( a pc aperto) quando gioco mi riavvia il pc dopo 5 secondi che lo faccio partire.

Qualcuno sa spiegarmi il motivo?

Andrea

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Normale per la asus..

Metti ti qualche sistema di raffreddamento buona..

principalmente asus mettano dissipatori economichissimi su modelli lowprice - per poter guadagnare di piu..

tutto sommato e una buona scheda - se escludiamo questo problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io anche se ho la reference nvidia e non avevo quei problemi grazie anche ad un case molto aerato,ho montato uno zalman vf 700 cu e le temperature tenendolo anche a 7 volt si sono abbassate,sopratutto in pieno carico che d'estate sfiorava i 70-75 con doom 3 ad alte risoluzioni in overclock,ma la cosa importante e' che in confronto a prma ora e' inudibile!

E' uscito anche lo zalman vf 900 cu con heatpipe,costa qualcosa in piu' ma rende molto di piu'! ;)

P.s.:ricordo che smontando il dissipatore perdi la garanzia(quindi conservalo bene per rimontarlo in caso di problemi!) e tratta bene la 6800GT in fase di smontaggio perche'e' molto delicata e a causa di una pinzetta scivolata anche gente esperta si e' ritrovata in mano una scheda rotta,quindi niente fretta! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la temp è una rogna incredibile, io sul mio pc ho montato un raffreddamento ad acqua e adesso i risultati si vedono, se vuoi un consiglio cambia dissipatore xche probabilmente il tuo potrebbe essere difettoso o sottodimensionato

hanno ottimi prodotti su www.totalmodding.com e gia che ci sei pensa anche al povero processore :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti