Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
cavalars

Swat 4

Recommended Posts

ciao ragazzi vi scrivo perche voglio condividere con voi quasto giocone che ho conosciuto da poco anche se è del 2005....il titolo fa gia capire che è un fps tattico in cui siete al comando di una squadra di intervento speciale....il gioc è sviluppato anche per l online nel quale regala forti emozioni....

il punto è che utilizza il motore dell unreal ed è praticamente editabile in tutto e per tutto, sulla rete ci si trovano tutorial per creare livelli(con l editor interno del gioco) e oggetti da qualsiasi progr 3d

io nn ho ancora avuto il piacere ma chi si vuole divertire....poi ci si puo incontrare online....

:hello:

mi piacerebbe, non fosse per la linea a casa che è ancora a 56k..

:-( uno sclero

e di conseguenza non mi metto a fare livelli... :P

Edited by william

Si bel gioco peccato che gli swat nella tua squadra hanno la IA pari a quella di un'ameba surgelata.......eh eh eh

un gioco simile non così tattico come swat 4 ma che cmq è veramente fatto bene è RAINBOW SIX 3

rainbow six me lo sono fatto in tutte le salse,meglio della mia ex....eheh....(la stronza!!!)

cmq in online c è l opz cooperative che è una ficata se fatta con gente seria ci si diverte un sacco!!!

da poco è uscito ghost recon 3 "Advanced warfighter" mi pare dalla grafica sembra bello.....speriamo che sia anche fatto bene come giocabilità..........cmq se qualcuno di voi vuole La simulazione massima andate su OPERATION FLASHPOINT.....il gioco è vecchio di 4 anni.........ma è la simulazione per eccellenza...........ora tra l'altro dovrebbero uscire ARMED ASSAULT e OPERATION FLASHPOINT 2..........sempre della bohemia interactive.....

bomba....

:lol:

un gioco simile non così tattico come swat 4 ma che cmq è veramente fatto bene è RAINBOW SIX 3

RS3 è "addictive" in un modo pauroso (parlo per esperienza personale essendo con la mia squadra stato iscritto al campionato europeo di clanbase per circa 2 anni ed avendo poi continuato a giocarlo on line quasi ossessivamente fino a qualche mese fa) però è veramente un colabrodo, e la ubi non ha certo tenuto un buon comportamento nei confronti dei suoi utenti rilasciando patches che hanno sfiorato il ridicolo ed introducendo un sistema anti cheat troppo tardivamente. RS4 ha messo la lapide su di un mito. :(

Speriamo in GR:AW che dalla demo promette davvero bene.

'Sto topic non dovrebbe essere nella sezione Videogames? :blush:

io non ho mai giocato a rs3 in multi, io mi riferivo al fatto che in singleplayer il gioco secondo me è fatto molto bene, se poi è carente in altre parti questo non so, la ia in rs3 almeno è passabile se non eccellente certe volti, quella di swat 4 non possiamo nemmeno chiamarla ia.... :)