Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao belli...vabhe ciao anche ai brutti.Ecco l'ultimo modellino la scolpitura fine se ne andata tranquillamente nel passaggio a max(piu' che altro sono io che non voglio aumentare la precisione del displacement per motivi di tempi.

é un modello versione hi di un soldato low poly per un gioco di un mio amico.

dopo aver estratto la normal map per il gioco ho pensato chepoteva andare oltre questo scopo e diventare un immagine o animazione max.quindi tornato in zbrush l'ho reso piu' deformed e simpatico rispetto alle proporzioni originali e l'ho portato in max.

dopo la prova animazione formato francobollo,ho optato per l'immagine.

spero vi piaccia.

soldatohdri26vp.jpg

se trovo come hostarla posto anche l'animazione

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

così a prima vista mi sembra che la gamba sia un po' sproporzionata... per il resto me gusta (anche se il tema non è dei miei preferiti ;) )....

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gamba troppo grossa, e sfocatura troppo forte, ma davvero bel render..peccato che non ami i soldatini ma non è niente male davvero! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me piace molto e le sue sproporzioni me lo fanno molto giocattolo.... mi piace....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di proporzioni semmai di fotografia che puo' essere discutibile,ma non è scelta a caso e serve in questa immagine a suggerire le dimensioni ridotte dell' oggetto.

Esperimento veloce nella vita reale senza entrare nei dettagli del camera shader che ho usato:

Si prenda un soldatino o similare alto circa 10 cmq e lo si guardi da mooolto vicino con un occhio solo per non diventare strabici.Che si nota?!?!Si nota che non si riesce a mettere a fuoco tutto l'oggetto e le parti non a fuoco sono molto sfocate.Le parti dell' oggetto poste piu' vicino all' occhio diventano piu' grandi del dovuto e quelle piu' lontane diventano piu' piccole del dovuto secondo la normale prospettiva.Questo nell'immagine si vede proprio con le gambe.Quella avati e si molto grande ma quella dietro è molto piccola quindi o è la telecamera o gli ho fatto una gamba grossa e lunga ed una corta e piccola ;) .

p.s. ho skerzato ha davvero una gamba corta ed una lunga e l'ho voluto maskerare con la sfocatura eheheh Che furbo che sono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

mi piace molto ,in particolare ll'effetto di sfocatura (tipo banco ottico !!)ti uoto per il disorso della prospettiva ,davvero bello!!!

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a me piace molto e le sue sproporzioni me lo fanno molto giocattolo.... mi piace....

Ok! :Clap03:

Mi paice molto e...voglio tornà bambino! :D:D:D

:hello:

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti