Vai al contenuto
Marmax79

Vendo Scheda 3d Labs Realizm 500

Recommended Posts

Ho da poco acquistato una scheda video 3d labs realizm 500 ma solo dopo averla comprata ho saputo (grazie a Beaztie) che la scheda non era adatta ai software con cui dovrei utilizzarla (cinema 4d, lightscape, ecc.), perciò ho deciso di rivenderla per optare invece all’acquisto di una quadro. La scheda è nuovissima, perciò chi è interessato può farsi avanti. Io l’ho pagata 900 € + IVA, secondo voi per quanto potrei rivenderla?.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco
Inviata (modificato)

io ho una quadro fx 3000 agp famo a scambio? lol cmq nun se pote la tua è pci e la mia nos

Modificato da dormopoco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma sei sicuro che con cinema non ti puoi utilizzare l'accellerazione open GL?... io ho una 3D labs wildcat vp e devo dire che con cinema va benissimo, non con 3ds, ma questo è risaputo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si.. ivato. Io personalmente non sono interessato perchè non uso neanche pc e poi uso c4d, ma 800 mi sembra un prezzo onesto.. perchè dopotutto hai già provato a montarla e hai aperto lo scatolo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Beh, insomma, la scheda in fondo è nuova, anche cronologicamente, non solo poco usata... prova a partire con 900 poi casomai cali... Ciao

Modificato da papafoxtrot

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per 800 € intendi prezzo ivato?, come ho già detto la scheda è nuovissima, mai utilizzata.

:)

Il problema e' che molta gente per quella cifra preferisce aggiungerci un po ma prenderla nuova,e' una scheda un po' difficile da vendere perche' e' nuova(e quindi non puoi svenderla) e 3dlabs sta per chiudere il reparto sv professionali e c'e' paura che comprandola poi non si abbia supporto!

Prova a sentire dove l'hai acquistata se riesce a farti un piacere mettendola in conto vendita o qualcosa di simile! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti! 3d labs ora si dedicherà solo alle schede grafiche per dispositivi portatili. Il supporto è garantito che rimarrà ancora perciò non c'è problema. Comunque per me dovresti vederla a 800 perchè come dice Abisso... aggiungendoci un po una persona la prende nuova di fabrica!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti la storia è questa: circa un mese fa ho acquistato il mio nuovo pc, un athlon x2 4400 con 2GH di ram, e dopo averlo provato con i software sopra citati ho notato che la scheda video non funzionava a dovere. Dopo aver provato la scheda con varie configurazioni ho notato che sulla mia scheda madre anziché supportare le opengl 2.0, mi indicava le opengl 1.1 con la conseguenza che sul mio pc le prestazioni grafiche erano alquanto scarse. A questo punto il mio rivenditore l’ha rimandata indietro pensando fosse difettosa, con la speranza di poterla cambiare con un'altra scheda di un’altra marca, ma dopo averla controllata, non avendo notato nessuna anomalia, hanno deciso di spedirne un’altra nuova senza dare la possibilità di sostituirla con qualcos’altro. La scheda quindi è nuovissima, mai utilizzata, ma ho deciso di rivenderla per optare invece all’acquisto di una quadro1400 o di una 3450.

Link al messaggio
Condividi su altri siti