Vai al contenuto

Recommended Posts

Qualcuno dirà "ebbasta con ste giapponesi" ma io vado avanti imperterrito ed ecco l'ennesimo ritratto in Photoshop...

Tempo di realizzazione: circa 8 ore... ^_^

risa.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

saranno pure tutte giapponesi... ma c***o sono dei capolavori!!!! per me altre 5 Stelline, 5 paparelle....

ciao Kris

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra il meno curato... forse i capelli non sono venuti benissimo in confronto agli altri, cmq molto bello

Si i capelli li ho fatti un po' più rapidamente degli altri, anche perchè erano piuttosto incasinati (vedi ref) :wallbash:

risa-ref.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...bella, i capelli mi fanno svenare...anche perchè ho visto i tuoi vecchi lavori dove la tecnica "hair" è notevole...sperò che dopo il viaggio in Giappo farai un bel soggetto con un tuo concept...per adesso complimenti :)

P.S

Ebbasta con ste giapponesi !! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
saranno pure tutte giapponesi... ma c***o sono dei capolavori!!!! per me altre 5 Stelline, 5 paparelle....

ciao Kris

Sei veramente un mostro! :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i limoni (li chiamo cosi i giapponesi ricordando il ghiacciolo 'lemonissimo'... :P:devil::P )(tutto il rispetto per i nipponici)ti riescono proprio bene...

sarà un amore incoscio che ho per l'occhio mandorlato....

mah...

cmq e fico davvero.

:Clap03::Clap03::Clap03:

ciao ciao

danarc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimentissimi nuovamente! Sforni i portrait come i biscotti della nonna! :-D

ps: la prossima volta che vai in japan fammi un fischio che ci vengo volentieri :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo sei una scheggia.....mi piacerebbe vedere un bel tutorialino o qualcjìhe passaggino, che ne dici????C'è posta x noi? Veramente notevole!!!:eek::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cavolo sei una scheggia.....mi piacerebbe vedere un bel tutorialino o qualcjìhe passaggino, che ne dici????C'è posta x noi? Veramente notevole!!!:eek::Clap03::Clap03::Clap03:

Il tutorial c'è già, clicca nella mia firma... :blush:

x DamaCorp:

In Giappone ci vado tra una settimana... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il tuterial cè di già nella sezione tuterial... <_<

Che dire sempre grande lavoro anche se hai curato poco stavolta..quoto gli altri per i capelli..

ora però basta con allenamenti ..hai preso la mano alla grande è ora di farci vedere il tuo stile con un ritratto senza sfondo come reference.. :D

cmq ti rinnovo i complimenti :Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Senti basta con sti ritratti....! Che altrimenti la gallery si intasa troppo!! ;-)

Veramente mi hanno messo solo i primi 2, gli altri li ho mandati ma non li hanno pubblicati... :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

vabbè dai... con le Giapponesi te la cavi, ma con le nostre europee o meglio italianissime?

in ognio caso complimenti altro spettaccolo... ;)

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:Clap03: lavoro impeccabile e talentuoso posso sapere per quale motivo ti è stato richiesto sempre che puoi dirlo...

Come ho già spiegato in un altro topic non mi è stato richiesto da nessuno, lo sto facendo per un mio progetto personale e cmq mi serve come allenamento... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

meno bello degli altri, ottimi i denti che sono pericolosi, i capelli non sono al tuo livello, sono solo normali ^_^, comunque ottimo lavoro, le hia dfinite ore però se non erro (quelle che volevi fare)

Link al messaggio
Condividi su altri siti