Vai al contenuto

Recommended Posts

ragazzi scusate se apro un nuovo post ma volevo cambiare l'immagine in quello precedente e nn so come rimetterla dopo averla rimossa (ma è la mia impressione o prima era mooooolto più semplice gestire gli allegati?!?!)

vabbè cmq l'immagine aggiornata è questa qua (e scusate ancora se apro un post nuovo)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico la mia... :)

L'immagine in generale mi piace molto...

quello che non apprezzo molto è la grana del bump... è un displace o un bump?

E' esagerato.

E in + girerei la trama del legno del controno scacchiera in orizzontale.

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti dico la mia... :)

L'immagine in generale mi piace molto...

quello che non apprezzo molto è la grana del bump... è un displace o un bump?

E' esagerato.

E in + girerei la trama del legno del controno scacchiera in orizzontale.

Concordo... e il sangue mi pare ancora troppo riflettente! Per il resto... beh, mi piace! :D

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz...il fatto è che mi ci sono volute 5 ore di render e al momento il pc nn è proprio libero...cmq appena posso rimando un render e aggiusto bump e riflessione del sangue

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma un consiglio.. prima di mandare un render ad alta definizione... fdai delle prove a qualità scrausa!

se no non ti passa +!!! ehehe

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

figurati lo faccio sempre :D

forse è proprio perchè la qualità delle prove era talmente scarsa che nn mi sono reso conto di alcune cose

cmq sto rirenderizzando :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella immagine e mi piace il dof stretto solo sulla parte da evidenziare. Forse troppo glow... Per i materiali ti hanno già consigliato..modificherei soprattutto il pavimento. Il sangue non è facile da fare perché è un liquido e i "legni" di solito tendono a "berselo"..magari un piccolo alone intorno può aiutare a capire che il sangue si sta diffondendo nel legno del pavimento.

Invece per quando riguarda la caduta del re....perché ha abbandonato? Non è scacco matto. :D

AsDsA

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso per il sangue non è male, chiaramente di quel colore sembra un po quello che usava nei set cinematografici degli anni 80, color rosso pomodoro. ehehe

Il sangua ha un colore rosso intenso e scuro... quasi nero. Approvo l'idea di generare con una mappa blend del sangue assorbito dal legno..intorno a quello liquido che a parte il colore già va bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti