Vai al contenuto
alessandrom

Offerta Di Lavoro

Recommended Posts

Inviata (modificato)

buongiorno, sono Alexander, amministratore di un sito riguardante il modding del videogame gta san andreas.

non sono qui per offrirvi del lavoro retribuito, ma semplicemente per chiedere se qualcuno era disponibile a darmi qualche modello 3d di un veicolo per inserirlo nel videogioco.

Non devono essere modelli 3d con troppi poligoni, quindi se volete potete anche ridurre i vertici e mandare una versione di qualità inferiore.

Accetto qualsiasi tipo di formato, ma sarebbe meglio 3dsmax.

Ovviamente non verranno venduti i vostri lavori e verrete citati come effettivi autori di tali veicoli.

Chiunque sia disponibile mi contatti all'indirizzo email clio2k6@gmail.com (vale anche come contatto MSN)

Ringrazio anticipatamente per la presa visione e per qualsiasi eventuale risposta.

Modificato da alessandrom

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh come 17enne non sei tanto ingenuo se pretendi lavoro gratis.

Inizi bene, anzi benissimo. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

non credo che abbiate capito, mi riferisco a modelli 3d che avete fatto così per perdita di tempo o che comunque non utilizzate più.

ho visto che un vostro utente è l'autore dello spot 3d delle 2 auto che giocano a tennis, bene non vi chiedo modelli di quel calibro, basta che siano modelli di auto, va benissimo anche soltanto la carrozzeria.

NON vi sto chiedendo di creare un modello nuovo solo per me, ma di passarmi quello che non vi serve più, quello che per voi è brutto, qualsiasi cosa che sia un veicolo :P

Edit: se qualcuno si accontenta potrei mettere un banner pubblicitario sul sito, che comunque conta i 590 utenti iscritti.

Modificato da alessandrom

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao alexander,

sono uno studente anch'io e non sono molto più vecchio di te.

Credo che tu agisca in buona fede e quindi cercherò di darti un paio di consigli a riguardo.

Anche se la tua è un'effettiva esigenza non puoi rivolgerti a un gruppo di professionisti facendola passare come un'offerta di lavoro.

Da quanto posso constatare non hai nemmeno un'idea precisa di ciò di cui necessiti.

Capisco che tu abbia bisogno di un modello non troppo complesso di un'auto ma non è questo il luogo dove poter chiedere.

La rete ha un sacco di siti che condividono modelli low poly di automobili ma devi cercarli.

Gli ambienti real-time come videogiochi non possono permettersi il lusso di avere un modello da 500.000 poligoni.

Non so come tu possa riuscire a ridurre la mesh ad un numero accettabile di facce ma qui trovi un modello di una viper in formato .max.

Spero di poter esserti stato d'aiuto.

P.S. La prossima volta non farla passare come "offerta di lavoro non retribuita" ma come "favore ad un 17nne" ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
P.S. La prossima volta non farla passare come "offerta di lavoro non retribuita" ma come "favore ad un 17nne" ;)

vero.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando vedo queste cose mi viene troppo il nervoso! io non capisco perchè quando c'è da fare qualcosa gratis tutti si tirano indietro...se invece pagano allora accorrono tutti numerosi! proprio non lo sopporto...

cmq non mi sembra il caso di accanirsi tutti contro di alexander perchè vi ritenete dei professionisti..se non siete interessati bastava rispondere: "è una bella iniziativa ma al momento sono parecchio impegnato...buona fortuna comunque!". C'è una bella differenza tra questo e dire: "qui siamo tutti professionisti e non puoi avere l'arroganza di chiedere una cosa del genere gratis" come avete fatto voi.

@ALEXANDER: a me interessa la tua proposta...magari non sono un gran che come grafico come gli altri che sono iscritti a questo sito ma pur di essere anche solo in un angolino minuscolo sono disponibilissimo..al massimo dimmi di cosa hai bisogno, io provo a farlo e a mandarti il lavoro. poi se ti piace me lo dici e te lo tieni. Contattami pure anche tramite mp.

Link al messaggio
Condividi su altri siti