Vai al contenuto
Ospite

Peugeot 307 Spot

Recommended Posts

Ospite

Ciao ragazzi!...ecco un frame dello spot che abbiamo realizzato per peugeot 307/307SW..questa volta non vorrei litigare sul fatto che le immagini siano vere o meno...lo dico una volta per tutte...tutto il contenuto delle immagini è 3D, qualche immagine sicuramente risulta sfocata ma è solo il motion blur dell'animazione..in ogni caso lo spot è in onda da ieri...grazie!...sono ben accette critiche costruttive...

-Luca EDEN Lab

post-12156-1147187023_thumb.jpg

post-12156-1147187063_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao...con la discussione precedente non sono riuscito ad allegare più di due immagini...ecoone un altro paio...ciao!

post-12156-1147187299_thumb.jpg

post-12156-1147187313_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie per il complimento Gurugugnola!...Allego per la felicità di tutti il mov a 480 dello spot...sono 12mb

download movie

grazie ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità...

Innanzi tutto pubblicità molto carina, almeno a me piace molto :)

Il modello della macchina ve lo hanno passato in cad come la versione della Punto nuova?

solo curiosità :)

Ciao e bravi ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No!...questa volta ci è andata male...un po' di pezzi li hanno dati come CAD..un 10%...tipo le scatole faro, per il resto abbiamo fatto fotogrammetria dai modelli reali, e per tutto il resto che conveniva modellare...l'abbiamo modelllato...nurb...cia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

wow, molto bello, complimeti.

ma dai, la lancia l'avete fatta voi? davvero bravi! ma siete solo in 3?

Ma lo spot lancia è tutto in 3d?

Modificato da Martin_Ice

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi!...ecco un frame dello spot che abbiamo realizzato per peugeot 307/307SW..questa volta non vorrei litigare sul fatto che le immagini siano vere o meno...lo dico una volta per tutte...tutto il contenuto delle immagini è 3D, qualche immagine sicuramente risulta sfocata ma è solo il motion blur dell'animazione..in ogni caso lo spot è in onda da ieri...grazie!...sono ben accette critiche costruttive...

-Luca EDEN Lab

Solo 2 parole...DA PAURA :eek::eek::eek:

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente bello

complimentoni

:Clap03::Clap03::Clap03:

complimenti a leprino per il canguro che è davvero fantastico :D

una domanda: ma la scena è modellata fino alle montagne che si vedono sullo sfondo oppure è un misto 2d/3d???

ancora complimenti

B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

:eek::Clap03::Clap03::eek:

Complimentoni...mi piace molto!!! Vedo con piacere che siete di Torino e che avete realizzato voi la pubblicità della C1...grandiosi!! E poi...se vi serve un illustratore chiamate pure :ph34r::lol:

ancora complimenti...

Modificato da illustr_action

Link al messaggio
Condividi su altri siti

madonna che bel lavorone...

me lo satvo rivedendo un centinaio di volte..giusto un paio di appunti e FINEZZE che ho "scoperto"

particellare polverone dalle ruote fantastico, le sciee non sono regolare/lineari sembra che aumentino in base alla frizione delle gomme sul terreno...

MA la pallina cambia di dimensione in base all' inquadratura? la avete resa cosi gialla per una questione di visibilita'?

l'ambientazione e stupenda,la profondita e l'ampiezza della valle e bellissima in piu' ci sono molti oggetti/particolari minori molto ben fatti

da notare delle parti impolverate della macchina, carozzeria parti in plastica nere e VETRI !!

l' oscillazione della macchina quando accellera e frena ..molto reale !

MA nei frame del 13 sec e nel 18 sec le RUOTE della macchina sono ferme? (appena adopo il bellissimo canguro)

cavoli anche all luce della retromarcia accesa oltre agli stop..

piccola critica sulla derapata.. non lasciano segni convincenti a terra..(ma sto' a vedere il pelo?) (^__^)

i due che escono dalle auto è compositing o anche le macchine erano vere?

morale... BELLISSIMO!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

'Sti due gran C.

Complimentissimi a tutti quelli che vi hanno partecipato,ottima qualita'...avevo anche seguito il Making Off del canguro su RenderGlobal...

Che dire...Bravissimi.

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

porcammisseria, non avevo mica capito che era tutto 3d!! (e questo dice tutto dello sbavamento attuale)!!!! sul canguro ho risposto nell'altra discussione, trovo che sia favoloso ma l'animazione non mi convince del tutto, il resto è s-e-n-s-a-z-i-o-n-a-l-e, le auto favolose soprattutto nel realismo delle animazioni...grandissimi, fate un bel renderone statico per la gallery? ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

L'ho visto proprio oggi al lavoro e ho subito detto:" ma io quel canguro lo conosco"...Grande spawn e complimenti a Leprino e gli altri del team davvero un bel lavoro...Siete gli unici che fate dei prodotti veramente fotorealistici...

Bravi...

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

lavoro impeccabile potrei avere info riguardo al software di rendering/modelling e compositing che usualmente impiegate??? :Clap03:

Modificato da luca_bucci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, davvero spettacolare! La pubblicità l'avevo vista già prima di questo post e mi piaceva un sacco, ora che sò che tutto è 3D sono ancora più colpito!

Ma, toglietemi una curiosità, vi hanno contattato dalla Francia per fare questo spot in Italia? Cioè, avete fama a livello europeo? Non mi stupirebbe comunque.

5 stelle ed in attesa di versione gallery! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi accodo ai complimenti di tutto il forum!! 5 stelle!

mi dispiace solo che il canguro venga ripreso solo pochi secondi! lavoro stupendo!

complimenti!

ciao Kristian

Link al messaggio
Condividi su altri siti