Vai al contenuto
rogerant79

Modellazione Box Salotto

Recommended Posts

ormai e da piu di 2 anni che utilizzo maya , e volevo realizzare qualcosa di questo tipo:

dbr01f.jpg

il mio problema è che non trovo come animare i numeri del led della sveglia.

qualcuno ha realizzato qualcosa di simile con maya?

e se si potete almeno accennarmi come procedere nel lavoro?

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non uso maya...ma per fare una cosa del genere con max applicherei al quadrante una texture animata...quindi crei la tua animazione dei secondi che scorrono con programmi tipo After effects, salvi in sequenza di tga e applichi la sequenza al quadrante...e quando renderizzi in 3d avrai l'effetto che volevi...se ho capito cosa vuoi ottenere :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non uso maya...ma per fare una cosa del genere con max applicherei al quadrante una texture animata...quindi crei la tua animazione dei secondi che scorrono con programmi tipo After effects, salvi in sequenza di tga e applichi la sequenza al quadrante...e quando renderizzi in 3d avrai l'effetto che volevi...se ho capito cosa vuoi ottenere :mellow:

grazie dell'aiuto.

il problema è che ankio avevo pensato di integrare la mia animazione in maya con after effects , il problema è che lo conosco pochissimo questo programma!

grazie della risposta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, potresti anche usare Flash, poi esportare come serie di immagini, penso sia anche piu' facile che usare after effects

Link al messaggio
Condividi su altri siti