Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

salve ragazzi.... scusate ma sono commosso :crying::crying::crying:

la blizz... mi ha incaricato di preparare il disegno per la schermata principale dell nuova expansion set del mitico diablo 1, di cui l'uscita è programmata verso la primavera del 2007!!!!

il lavoro deve essere 2d e penso di farlo a mano e ritoccarlo con il fotoskiop... ho già cominciato a fare dei bozzetti... quando li ho pronti li posto... comunque, visto che il sottotitolo è "la rinascita", idee utili sono molto bene accette!! :D:D:D

stai skerzando o dici sul serio....

1 già è fantastico e sono contento per te.

2 sono ad un metro da terra per la notizia di un nuovo diablo....

Sei sicuro di poter postare senza incorrere in sanzioni?

Buon lavoro

Non sto scherzando è la verità.... anch'io stento a crederci!!!! per quanto riguarda le immagini, sono sicuro di poter postare tutte le immaggini dei lavori in corso.... per quanto riguarda quella finale... devo informarmi.... ;)

stai skerzando o dici sul serio....

1 già è fantastico e sono contento per te.

2 sono ad un metro da terra per la notizia di un nuovo diablo....

Sono invidiosissimo :angry:

comunque sono anche molto contento per te e spero che tu faccia un buon lavoro...voglio avere una bella immagine da usare come sfondo per quando uscira il nuovo diablo(sono un fanatico della serie)

PS:dove lavori si può sapere?

Edited by nikolaus

iscritto!!!! questa non me la perdo proprio!!

D I A B L O: che gioco meraviglioso!!!

come rinascita vedo uno mezzo morto che si rialza da un terreno polveroso all'alba.

la butto li

ora atendo le bozze

ciauz

x nikolaus: lavoro a casa mia, nella stanzetta che mia madre usa per leggere i suoi libri :rolleyes: sto pensando anche alla versione desktop.... vi avverto prima: è tutto in bianco e nero... casomai un po di rosso da qualche parte :devil:

x domvarano: l'rpg più bello della storia!!! sai come idea non è male... l'unico problema è che il personaggio dell'immagine deve essere :devil: diablo :devil: , potrei farlo così ma devo fare una coosa maestosa... intanto sto preparando tanti bozzetti diversi.... chissà vedremo... :wacko:

ciauz

x nikolaus: lavoro a casa mia, nella stanzetta che mia madre usa per leggere i suoi libri :rolleyes: sto pensando anche alla versione desktop.... vi avverto prima: è tutto in bianco e nero... casomai un po di rosso da qualche parte :devil:

x domvarano: l'rpg più bello della storia!!! sai come idea non è male... l'unico problema è che il personaggio dell'immagine deve essere :devil: diablo :devil: , potrei farlo così ma devo fare una coosa maestosa... intanto sto preparando tanti bozzetti diversi.... chissà vedremo... :wacko:

bhe allora diablo a petto scoperto con le facce dei personaggi che spingono sottopelle tipo nightmare con i bimbi..... ^_^

Diablo!!!....mitico il miglior gioco a cui abbia mai giocato!!..mi raccomando sono curioso del lavoro!

salve a tutti sto cominciando a studiare meglio il 1 e il 3 bozetto.... mi sembrano le migliori come idea...

x cannibal: ciao, a me pare di non aver mai parlato di Diablo 3... fin dal primo post, ho detto che si trattava di un'expansion set per diablo 1.... il progetto è un progetto che verrò sviluppato da uno studio indipendente ma pubblicato da blizzard.... a quest'ora mi avrebbero già tolto il lavoro non ti pare?? ^_^ cmq è tutto ancora in fase di testing...

per quanto riguarda i disegni, credo che usero la 3 per la schermata principale e la 1 per l'immagine dei credits..

ciao

Giuseppe

Vai con il terzo bozzetto! :) comunque sai se sarà anche macintosh compatible? Credo proprio di si poichè blizzard ha sempre atto i suoi giochi per entrambe le piattaforme: mac and win :-P

Il terzo a mio avviso sa troppo di immagine promozionale per Warcraft III e relative espansioni. Non è molto originale.

Tra gli altri mi sembrano meglio il primo o il secondo, ma dovresti aggiustare un po' la composizione.