Jump to content
bn-top

Selezione Finestre

bluedeep
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ricordo che esiste un comando che mi permette di selezionare, ad esempio un serie di vertici in una finestra, e di spostarmi in un'altra senza perdere la selezione, come invece avviene per default, ossia al cambio di finestra perdo la selezione, non so se mi sono spiegato bene ma spero di si.

grazie a chi mi potrà aiutare

bn-top

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

ciao a tutti, ricordo che esiste un comando che mi permette di selezionare, ad esempio un serie di vertici in una finestra, e di spostarmi in un'altra senza perdere la selezione, come invece avviene per default, ossia al cambio di finestra perdo la selezione, non so se mi sono spiegato bene ma spero di si.

grazie a chi mi potrà aiutare

Perdi la selezione se clicchi col sinistro.

Col destro no!

se vuoi un consiglio (a meno che non abbia a disposizione un 21 pollici) (io almeno faccio cosi^^)

lavora con una shermata sola: premi Alt+W e dopo "muoviti fra le viste usando i short cut:

T: Top

L: Left

F: Front

B: Botton

Oppure ti impari TUTTI i comandi da tastiera :TeapotBlinkRed: e premi Alt+X e lavori praticamente a schermo intero