Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

per cominciare bene la settimana, ecco la produzione di domenica.

avanzamento11le.th.jpgavanzamento24cu.th.jpgavanzamento32dd.th.jpgavanzamento48kp.th.jpgavanzamento55oo.th.jpg

un po' di wip... c'e' tanto lavoro ancora da fare...

ancora...

avanzamento5wire9zm.th.jpgavanzamento69gf.th.jpgavanzamento75jb.th.jpgavanzamento87wo.th.jpg

sempre di piu'....

avanzamento90pk.th.jpgavanzamento102ji.th.jpgavanzamento110gg.th.jpgavanzamento127fd.th.jpg

prime prove materiali

avanzamento12wire5vt.th.jpgavanzamento130pa.th.jpgavanzamento147qw.th.jpgavanzamento151ms.th.jpg

ehm... avevo cannato completamente i fari posteriori (mancava la vista nella bluprint...)

ecco i fari sistemati (il terzo stop non credo di farlo...)

avanzamento167fo.th.jpg

Modificato da Larsen

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente punterò ad un usato di un paio d'anni... il prezzo d'acquisto dimezza, il piacere di guida resta lo stesso!!! Vedremo...

Buon lavoro intanto!! :hello:

AH! Complimenti per la pulizia della modellazione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sigh... sto passando ora al passaruota anteriore... non capisco perche' il posteriore mi viene sempre piu' facile (e meglio) dell'anteriore... forse perche' parto da dietro e quando arrivo davanti ne ho gia' le OO piene? :D

se penso che voglio fare anche gli interni... cmq per circa 8 ore di modellazione fino ad ora (rifacendo spesso interi pannelli quando vengono fuori troppe puttanate) sta venendo bene :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dai che sta venendo su bene...Bravo,Bravo.

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D grazie a tutti :D

cofano, sistemati un po' i cerchioni (che tuttavia non mi convincono ancora...) lama sottoparaurti posteriore e spazio per la targa (portatarga da fare in seguito... il todo si allunga sempre di piu'...)

avanzamento213qb.th.jpgavanzamento242es.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, il parabrezza non lo tocco (niente modifiche strutturali, e il parabrezza in questa macchina fa' anche da rollbar, mi mancano il punti di appoggio posteriori, ma li faccio quanto prima), gli specchi saranno effettivamente diversi, ma piu' avanti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D che ci vuoi fare? a me piace il canale.... cmq saranno da rivedere quasi in toto, ho messo su i primi che ho considerato potabili (e cmq anche i definitivi avranno un bel canale :D)

intanto ecco la targa definitiva :D

avanzamento253uq.th.jpg

e il suo dettaglio (il bump solo sui numeri/lettere non si vede un granche'... ed e' gia' al 100%...)...

avanzamento269er.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benone!!

due appunti:

1) nel portatarge, mancano le viti e poi una traga è del tipo: AB 123 CD.

2) il portatarga è troppo a filo con l'incavo dell'auto. diminuisci la targa o "squadra" di più l'incavo

ciaooooooooooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

roger!

riduco leggermente la targa, l'incavo mi piace morbido...

ehm... si lo so che il formato e' diverso... ma L3R53N=LARSEN :D

le viti... uhm... sulla mia ho i rivetti in plastica... magari metto quelli (anche perche' se comincio a modellare anche le viti non mi passa piu', devo ancora immaginare gli interni e non voglio mettermi a fare tutte le cuciture... trovero' un modo con l'uso di texture...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti