Jump to content
spooky

Camera Da Letto - Secondo Render Interni

Recommended Posts

Ciao!

E' il primo render che posto e il secondo interno che provo a fare!

E' una camera da letto, fatta per diletto e per test, da completare, devo inserire un po di oggetti e modificare qualcosina!

Che ne pensate?

PS: uso 3ds da 6 mesi circa...

ciao a tutti!

cameramatrim9ed.th.jpg

ciao spooky

il tuo render mi piace dal punto di vista dell'illuminazione

ma qualche critica sull'arredamento devo fartela

i colori sono molto tenui e provocano una buona visione ma elimina subito quei comodini e vedrai che verra' furoi un bel disegnino

ciao fabio ;)

ciao spooky

il tuo render mi piace dal punto di vista dell'illuminazione

ma qualche critica sull'arredamento devo fartela

i colori sono molto tenui e provocano una buona visione ma elimina subito quei comodini e vedrai che verra' furoi un bel disegnino

ciao fabio ;)

Effettivamente...se uno si alza la mattina un po' intontito riskia si brutto! :D

Comunque ottimo, sia la luce ke le tende...e anke il resto non è affatto male :)

Aggiungerei la finestra con uno sfondo e qualke particolare quà e là, giusto per dare un po' di dinamismo...il tutto mi sembra un po' troppo cristallizato :eek:

:hello:

Have a nice day

Nel complesso la scena mi piace...anche se manca qualche dettaglio (ad es. aggiungi il battiscopa dietro il letto)...oltretutto la scena appare un po spoglia magari aggiungi qualcosa sopra i comodini ad esempio una abatjour, una sveglia, qualche libro...quoto per i comodini che sinceramente non mi piacciono molto...nell complesso cmq un buon lavoro...complimenti...

Ciao

Guest

Luce molto,molto bella.

Per il resto quoto gli altri.

Bravo.

Ciao,Andrea.

Grazie ragazzi!!

Infatti la scena è da completare,soprattutto per i piccoli oggetti che nel render finale contano molto, quello che avevo notato pure io è il battiscopa dietro il letto :) e anche le tende da spostare un po più in basso!