Vai al contenuto

Recommended Posts

Complimenti, sempre un'ottimo lavoro. L'unica virgola, forse il riflesso del vetro è un pò troppo accentuato....

Ancora complimenti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:Clap03::hello: sempre sprint.nn entro nel dettaglio conscendo il tuo lavoro..magari avrei cambiato i riflessi dei vetri..è acceso un pò le luci complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto bello,forse un po scuro....

e rivredei lamappatura della texture del banco..

un bel lavoro complimenti

grazie di cuore ma non so se riusciro' a terminarlo

Complimenti, sempre un'ottimo lavoro. L'unica virgola, forse il riflesso del vetro è un pò troppo accentuato....

Ancora complimenti!

infatti e' un errore che spesso faccio, dovuto ad un errore di settagio del background

thenghiu'

:Clap03::hello: sempre sprint.nn entro nel dettaglio conscendo il tuo lavoro..magari avrei cambiato i riflessi dei vetri..è acceso un pò le luci complimenti.

effettivamente lo avrei fatto anch'io

per la piu' lucentezza ho voluto sperimentare un nuovo meodo d'illuminzaione accendendo piu' luci ma di meno intensita', e sinceramente il risultato non mi dipsiace

ovviamente con un po di tempo in piu' sarei tornato ad illuminare la scena alla vecchia maniera.

ma purtroppo il tempo e' tiranno

grazie mille

ciao fabio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03:

Rivedrei un po' il gelato <_< ...magari un po' di riflessi (ma proprio pochi!), non guasterebbero!

Ti allego un'immagine da cui potresti prendere spunto anke per modificarne l'aspetto...slurp! :D

:hello:

Have a n-ice(cream) day

post-2939-1147082543_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

nel complesso non è malvagio, ma è sicuramente migliorabile...... non riprendiamo la stessa storia della pedana estiva, ormai quello che è fatto è fatto.... la prossima volta cerca di migliorare il tiling e le textures, quoto anche per il vetro, forse c'è un pò troppo riflesso.

Conosco i tempi, quindi complimenti comunque..... ;):Clap03:

p.s.: il gelato azzurro che gusto è???? puffo???? :lol: hai fatto il gelato, perchè non metti anche le palettine e le cialde???? non rispondere con "non ho tempo", la prossima volta cerca di recuperare tempo con una fumata di sigaretta in meno, così faresti bene anche alla tua salute e di chi ti sta intorno :)

ciaooooo :hello:

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
nel complesso non è malvagio, ma è sicuramente migliorabile...... non riprendiamo la stessa storia della pedana estiva, ormai quello che è fatto è fatto.... la prossima volta cerca di migliorare il tiling e le textures, quoto anche per il vetro, forse c'è un pò troppo riflesso.

Conosco i tempi, quindi complimenti comunque..... ;):Clap03:

p.s.: il gelato azzurro che gusto è???? puffo???? :lol: hai fatto il gelato, perchè non metti anche le palettine e le cialde???? non rispondere con "non ho tempo", la prossima volta cerca di recuperare tempo con una fumata di sigaretta in meno, così faresti bene anche alla tua salute e di chi ti sta intorno :)

ciaooooo :hello:

vince' ma che ti sei fumato? :hello:

Modificato da virus77

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, al di là di tutte le osservazioni già fatte, a me l'illuminazione della scena piace tantissimo. Mi sembra di sentire il frescolino di quando si entra in gelateria al mare alle 2 del pomeriggio, mentre il mondo se la dorme a causa della caldazza terrificante che c'è fuori. Quasi quasi si sente il ronzio del frigo! Poi ci sarebbero sicuramente un sacco di dettagli da sistemare, ma quando mai non è così?? Perfezionisti come siamo...

Complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh, al di là di tutte le osservazioni già fatte, a me l'illuminazione della scena piace tantissimo. Mi sembra di sentire il frescolino di quando si entra in gelateria al mare alle 2 del pomeriggio, mentre il mondo se la dorme a causa della caldazza terrificante che c'è fuori. Quasi quasi si sente il ronzio del frigo! Poi ci sarebbero sicuramente un sacco di dettagli da sistemare, ma quando mai non è così?? Perfezionisti come siamo...

Complimenti.

graciassss

Link al messaggio
Condividi su altri siti