Vai al contenuto
Aragorn

Cerco Blueprint Star Wars

Recommended Posts

cercavo i blueprint di quel robot di star wars, nn mi ricordo il nome.dellel forze del male.....per esempio ci sono nell'arena quando combattono che sono legati ai pali., sono marroni...nn so come spiegare.....

booo.....spero possiate capire :D

Modificato da Aragorn

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dici questo?

SWwidevisionpromo.JPG

no non è quello...

dicevo nell attacco dei cloni..

è un robo tipo soldato, impugna una mitragliatrice , se ne vedono a flotte...grandi schiere....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il droide è il "battle droid", sul sito ufficiale di Star Wars trovi tutte le informazioni.

Per quanto riguarda i blueprint, esiste un sito specializzato in blueprint di Star Wars (lo trovi sulle risorse di Treddi.com alla sezione BLUEPRINTS E REFERENCE). Però ho provato a connettermi ma mi dà errore nell'apertura della pagina :angry: !

Questa sera provo a guardare a casa se ho del materiale (adesso sono in ufficio), eventualmente di faccio sapere.

P.S. - se ti interessa (magari per avere già un modello 3d da poter riprodurre) c'è anche il sito scifi3d.theforce.net dove puoi trovare molti modelli 3d, nei più svariati formati, del mondo Star Wars; qui puoi trovare il battle droid .

Ciao

tex

Modificato da tex

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il droide è il "battle droid", sul sito ufficiale di Star Wars trovi tutte le informazioni.

Per quanto riguarda i blueprint, esiste un sito specializzato in blueprint di Star Wars (lo trovi sulle risorse di Treddi.com alla sezione  BLUEPRINTS E REFERENCE). Però ho provato a connettermi ma mi dà errore nell'apertura della pagina  :angry: !

Questa sera provo a guardare a casa se ho del materiale (adesso sono in ufficio), eventualmente di faccio sapere.

P.S. - se ti interessa (magari per avere già un modello 3d da poter riprodurre) c'è anche il sito scifi3d.theforce.net dove puoi trovare molti modelli 3d, nei più svariati formati, del mondo Star Wars; qui puoi trovare il  battle droid .

Ciao

tex

grazie , anche a me il sito non funziona :(

per il modello gia fatto è a pagamento quindi non mi interessa, anceh perceh ' volevo modellarlo io :D

cmq uso maya e sul quel sito il modello c'era solo per max mi pare comunque sia..

speriamo di trovare un altro sitoper i blueprint :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i blueprint, esiste un sito specializzato in blueprint di Star Wars (lo trovi sulle risorse di Treddi.com alla sezione  BLUEPRINTS E REFERENCE). Però ho provato a connettermi ma mi dà errore nell'apertura della pagina  :angry: !

P.S. - se ti interessa (magari per avere già un modello 3d da poter riprodurre) c'è anche il sito scifi3d.theforce.net dove puoi trovare molti modelli 3d, nei più svariati formati, del mondo Star Wars; qui puoi trovare il  battle droid .

Ciao

tex

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cmq uso maya e sul quel sito il modello c'era solo per max mi pare comunque sia..

speriamo di trovare un altro sitoper i blueprint :(

Non so se maya li importa, ma i file in formato 3ds sono supportati da molti programmi, prova a controllare...

Inoltre i modelli sono scaricabili liberamente: il pagamento avviene solo se lo desideri, nel caso volessi "ringraziare" l'autore del modello. Se vai in fondo alla pagina c'è il pulsante per il download.

I blueprint puoi provare a cercarli andando nel forum di quel sito, che immagino sia pieno di gente ben informata. Puoi provare a mandare direttamente una e-mail al tipo che ha fatto il battle droid (si chiama così) n.2. Dal nome sembrerebbe italiano, Fabio Passaro, magari lui sa qualcosa di più...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Aragorn, purtroppo ieri sera ho guardato ma non sono riuscito a trovare molto. Quoto in toto kawallo: sul sito scifi3d.theforce.net i modelli possono essere scaricati liberamente (mi sembra che l'unica limitazione sia che non possono essere utilizzati a fini commerciali); e poi penso che in maya, anche se non conosco il software, ci sia la possibilità di importare file di altri formati (tipo 3ds).

Ciao

tex

Link al messaggio
Condividi su altri siti