Vai al contenuto
Stefan

Le Mie Prime Immagini Su Questo Forum

Recommended Posts

Ciao a tutti. E' la prima volta che allego delle immagini in questo forum. Non me ne vogliate per tutte le imperfezioni.

La prima immagine si riferisce ad un progetto per un complesso residenziale che dovrà essere realizzato in provincia di Siena. Per farla ho utilizzato max7 e Vray 1.47.03. Gli alberi sono realizzati con la plugin per Max Speedtree. Purtroppo per la pesantezza del file ho dovuto renderizzare gli alberi a parte e compositarli poi con Photoshop.

La seconda immagine è la modellazione della caravella Pinta, una delle tre caravelle utilizzate da Cristoforo Colombo quando scoprì l'America. E' realizzata tutta con Lightwave 3d 7.5 tranne gli spruzzi dell'acqua dove ho utilizzato Particle Illusion 2.

Mi auguro che siano di vostro gradimento

Ciao

Stefan

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. E' la prima volta che allego delle immagini in questo forum. Non me ne vogliate per tutte le imperfezioni.

La prima immagine si riferisce ad un progetto per un complesso residenziale che dovrà essere realizzato in provincia di Siena. Per farla ho utilizzato max7 e Vray 1.47.03. Gli alberi sono realizzati con la plugin per Max Speedtree. Purtroppo per la pesantezza del file ho dovuto renderizzare gli alberi a parte e compositarli poi con Photoshop.

La seconda immagine si riferisce alla caravella Pinta una delle tre caravelle che Cristoforo Colombo utilizzò per scoprire l'America. L'ho realizzata tutta con Lightwave 3d 7 tranne gli spruzzi d'acqua dove ho utilizzato Particle illusion 2

Mi auguro che siano di vostro gradimento

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Questa è la prima immagine che invio su questo forum, non me ne vogliate per le imperfezioni.

L'immagine si riferisce all'inserimento nel paesaggio esistente di un complesso residenziale che verrà realizzato in provincia di Siena.

L'ho realizzata con Max 7 e Vray 1.47.03. Per la creazione della vegetazione in primo piano e quella presente nelle vicinanze del complesso, ho utilizzato la plugin di max SpeedTree. Purtroppo ho dovuto compositare la vegetazione in photoshop a causa della pesantezza del file che vray non supportava. Il cielo è realizzato con Vue 5 infinite.

Spero che sia di vostro gradimento

Ariciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol: guarda che non serve che ogni volta riposti tutto :lol::lol:

prmi di tutto benvenuto!!! carinoa l'imm, da migliorareml'erba, al saturazione nei confronti dello sfondo e cose così. ma come inizia può andare ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, per primo ho potuto notare che la texture del muro (dietro al parcheggio e vicino all'albero), è stirata; secondo, al fondo della vegetazione (dove incotra il cielo) sembra stata sfumata con lo strumento gomma di photoshop lasciando un'effetto non molto originale, ed infine, magari mi potrò sbagliare, ma non ho mai visto un taglio secco della luce solare com'è tra il pianoro del complesso e la vegetazione. Comunque è molto carino. Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol: guarda che non serve che ogni volta riposti tutto :lol::lol:

prmi di tutto benvenuto!!! carinoa l'imm, da migliorareml'erba, al saturazione nei confronti dello sfondo e cose così. ma come inizia può andare ^_^ ^_^

quoto in pieno c_dere...

p.s.: fermate stefan, è indemoniato :eek::w00t::devil:

scherzi a parte, benvenuto su treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quoto in pieno c_dere...

p.s.: fermate stefan, è indemoniato :eek::w00t::devil:

scherzi a parte, benvenuto su treddi.com

Grazie del benvenuto. Non sono indemoniato ma non avevo capito di aver postato i primi messaggi che sapevo essere senza immagini.(Sono un pò incasinato)

Comunque posto anche la caravella di cui vi avevo parlato.

Ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie del benvenuto. Non sono indemoniato ma non avevo capito di aver postato i primi messaggi che sapevo essere senza immagini.(Sono un pò incasinato)

Comunque posto anche la caravella di cui vi avevo parlato.

Ciao a tutti

carina come immagine ma le vele sembrano un pochino cubiche....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto su treddi.com

per postare le immagini ti consiglio imageshack.us e nel 1°link della mia firma ci trovi pue la guida ll'uso (nel caso non ti tornasse qualcosa)... le immagini non le commento perchè le hanno già commentate per me ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente male la caravella ^_^ da rivedere però i materiali ^_^ ^_^

[O.T. matteo non mi piace il tuo nuovo avatar, quello di prima era molto più riconoscibile, ora ti riconosco più dalla frma ^_^ ^_^ ^_^]

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto su treddi.com, bei lavori per gli schizzi della Caravella cosa hai usato??

OT Quoto per l'avatar di Matteo... :D:D questo non si capisce na seg....

Link al messaggio
Condividi su altri siti