Jump to content
bn-top

Da .max A .3ds Dove Finiscono I Materiali?


pastonudo
 Share

Recommended Posts

bn-top
se continui a convertire in .3ds è normale che ti "perde" le texture... (ma le trovi nella cartella che ti ha archiviato se fai File -> Archive).

si le texture sono sempre alla portata di mano, ma quindi devo rifarmi i materiali uno per uno?

Io credevo ci fosse il modo per evitare la fatica (anche se serve per esercizio)

Link to comment
Share on other sites

si le texture sono sempre alla portata di mano, ma quindi devo rifarmi i materiali uno per uno?

Io credevo ci fosse il modo per evitare la fatica (anche se serve per esercizio)

sinceramente non conoscendo e non avendo mai avuto modo di utilizzare C4D, non saprei se ha la possibilità di importare files .max direttamente, ma il .3ds per definizione è privo di materiali che quindi dovresti riattaccarli uno ad uno (o a gruppi o selezionandoli per nome, in base alla gerarchia della tua scena e al tuo modo di lavorare)...

Link to comment
Share on other sites

hai provato nel formato VRML?

lo sto usando spesso ma certo non credo che puoi avere le stesse impostazioni di partenza ma i colori e alcuni valori di gloss ed altro dovrebbero restare invariati!

comunque è sempre una prova non ti do niente per certo!

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...