Vai al contenuto
tria

Finalmente... Lunedì Faccio L'ordine!

Recommended Posts

allora eccomi pronta x la configurazione finale...

dopo mille ricerche... mille domande...mille recensioni...mille post vecchissimi... e...un'infinita pazienza(vostra)

eccola!!!!

asus a8n32 sli del

amd athlon 64 3800

nvidia quadro fx 1100

kingsthons 2g (queste però le cambio appena mi riprendo dalla botta)

western digital 160gb x2 S ATA WD Caviar da 7200 giri/min

alimentatore 500w

può andare????

:crying: sono quasi emozionata

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ti consiglio a prendere niente di questi pezzi.. ma nulla..

e puoi questo quadro con questa scheda madre e 100% incompatibile :)

non so chi ti ha consegnato.. e cosa hai letto.. ma non hai ne anche un pezzo che vale.. escludiamo WD 160 (pero se vuoi WD prendi 200 o 250.. 160 sono già fuori produzione)

alimentatore da 500watt? marca? modello? o vuoi bruciare la costosissima scheda madre (che non vlae ne anche la 1/2 del suo prezzo)...

o la 3800+ che il prezzo e quasi uguale con la 4200+? o metti la scheda video AGP in PCI-E... dai mille domande e mille ricerche :) io non ci credo :P

meno male che hai messo questo post. se no.. non so come ti trovi con i pezzi sia già vecchi che non valgono un azz***** se con la scheda madre nuovissima che costa un sacco di soldi senza nessuna coperta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è sempre bello sapere che tanti topic, tanti post, tante configurazioni date e discusse, producono questi risultati.

asd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

asd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Abbiamo la comodita' di un assemblatore esperto che vende ad ottimi prezzi nel forum e personalizza le configurazioni in base alle richieste fornendo garanzia,supporto ecc...non vedo perche' non sfruttare questa opportunita' sopratutto quando si hanno problemi a scegliere i componenti!

Sbaglio o la quadro 1100 e' agp???? :eek:

Ma sopratutto che senso ha quella scheda madre che costa di piu' solo per i canali pcie entrambi a 16x che se non usi lo sli non serve a nulla,sale poco in overclock a causa del chip per avere lo sli 16x2(almeno cosi dicono)...se proprio vuoi stare su asus prendi al max la a8n sli premium!

ma sopratutto...non sottovalutare l'alimentatore...di che marca e'?

Modificato da Abisso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi!!!!

ahhhhhhhhhhhhhh è sempre bello svegliarsi la domenica mattina con il cielo grigio, l'idea che nel pomeriggio si debba lavorare e la casa sporca da far schifo!!!!

va bene butto la spugna.. beaztie aiutami tuuuuuuuu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Coraggio Tria, la config del pc è sempre un po' soffrire... ma la Beaztia RISOLVE, per le pulizie domenicali meglio il cielo grigio che il sole!

Caro Beazt mi sa che sono tra i prossimi... :)

Ciaoo tuuutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol: mincxxx meno male che l'hai postata!!! dai che è andata bene alla fine, i prox mille post saranno più utili ^_^ ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non ti consiglio a prendere niente di questi pezzi.. ma nulla..

e puoi questo quadro con questa scheda madre e 100% incompatibile :)

non so chi ti ha consegnato.. e cosa hai letto.. ma non hai ne anche un pezzo che vale.. escludiamo WD 160 (pero se vuoi WD prendi 200 o 250.. 160 sono già fuori produzione)

alimentatore da 500watt? marca? modello? o vuoi bruciare la costosissima scheda madre (che non vlae ne anche la 1/2 del suo prezzo)...

o la 3800+ che il prezzo e quasi uguale con la 4200+? o metti la scheda video AGP in PCI-E... dai mille domande e mille ricerche :) io non ci credo :P

meno male che hai messo questo post. se no.. non so come ti trovi con i pezzi sia già vecchi che non valgono un azz***** se con la scheda madre nuovissima che costa un sacco di soldi senza nessuna coperta

:blink: Meno male ke ci sei tu! :D:D:D

Bisognerebbe farti una statua...magari un contest...la statua di BeaZtiE! :w00t:

:hello:

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti