Vai al contenuto

Recommended Posts

Che tipo di problema hai precisamente?

In fase di modellazione devi scegliere se creare gli arti principali a parte per per poi "attaccarli" al resto della mesh oppure se sviluppare il corpo integralmente (sconsigliato).

Facci sapere le tue esigenze :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora sto seguendo i principi del tutorial di ben mathis, uso dei cilindri a 8 faccie per il corpo, gamba e braccio.

Quindi modellando ogni singola parte del corpo la mia difficoltà sta proprio nel trovare un buon metodo per attaccare le parti...

Al modello applico lo smooth e se lo renderizzo con f10 noto nel modello delle parti + scure....è normale o sbaglio qualcosa nella modellazione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×