Vai al contenuto
jacopos81

Nvidia Quadro Fx 4400

Recommended Posts

Guest dormopoco

è una signora delle schede video!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest rhpmpp

giò di una fuoriclasse dal prezzo elevatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

girando un po' ho visto che questa scheda video costa 2400€ possibile?!!? :blink::blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non so se cosi tanto ma puo essere benissimo..

io l'ho presa usata a 500 euro..

la devo ancora montare però..

se quel prezzo è vero ti dico che hai fatto un affare!ma usata e chi la da via una scheda del genere?!!dopo c'è la nasa?! :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo ceh costa cara, è praticamente il top apatre la 4500 e 5500, guarda che cmq ce ne sono 2 versioni se non ricordo male, la più cara dovrebbe (ma potrei dire cavolate) servire anche per video editing...

cmq dato ceh mi pare di capire che la stia puntando senza conoscerla troppo, di su che programma vorewresti lavorare e quanti milioni di poligoni al massimo pensi di usare, guardando ciò che fai e facendo una stima, magari non è l'acquisto migliore ^_^

certo ceh costa cara, è praticamente il top apatre la 4500 e 5500, guarda che cmq ce ne sono 2 versioni se non ricordo male, la più cara dovrebbe (ma potrei dire cavolate) servire anche per video editing...

cmq dato ceh mi pare di capire che la stia puntando senza conoscerla troppo, di su che programma vorewresti lavorare e quanti milioni di poligoni al massimo pensi di usare, guardando ciò che fai e facendo una stima, magari non è l'acquisto migliore ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Non vale la pena

costa un sacco.. e per questo prezzo esagerato che ha..

Differenza in 3DSMAX confronto la 1400 e circa 11%

La differenza in Maya confronto la 1400 e circa 2% :)

se vuoi buttare un-po di soldi inutili.. forza :)

se no.. prendi ti una 1400 e il discorso va chiuso..

unico vantaggio e la ram 512 ram porta un sacco di texture.. anzi il problema e in windows, che non geishe bene la ram, se no non ti deve fregare quanta memoria ha la scheda - perché usa tutta la ram disponibile del sistema...

secondo me 64 mb sono sufficienti - se hai un abbastanza buon sistema operativo, che non e limitato a 1,5 gb per applicazione......

PS

la Quadro 4400 e fuori produzione subito quanto e uscita 4500.. che anche non vale la penna come la scheda precedente.. per il prezzo che ha...

Modificato da BeaZtiE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma io l'ho presa a 500 euro.. in pratica a meno delle top di gamma di quelle della ati o nvidia pensate per giocare.. che non è esattamente la stessa cosa..

Link al messaggio
Condividi su altri siti