Vai al contenuto
Nanodesigner

Muovere Una Stella Come Un Omino

Recommended Posts

Ciao ragazzi e un po che manco dal forum, comincio subito con questa domanda: ho creato una stella a 5 punte , voleva farla camminare come un omino tipo le punte sotto come gambe e le laterali come braccia e quella sopra come testa. Ecco il problema, andando nel menu sistema ce ossatura fin qui ci sono ora dovrei creare un sistema che si chiama bipet? che se non sbaglio e come creare uno scheletro tipo persona, ma non trovo questa voce, dove la prendo? ho poi provato a creare un ossatura nella stella tipo arti gamba dx, ma non mi fa fare la sx cioè non me la collega all'altezza dell'ossatura del bacino, ma me la fa partire dalla fine dell' ultima ossatura, potete aiutarmi per favore grazie ciao a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest rhpmpp

si chiama biped e lo puoi trovare nel service pack 1 di 3DSMAX

nn ti consiglio cmq di usare i biped ma usa le bones cosi gli puoi dare tu stesso la forma della stella...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si chiama biped e lo puoi trovare nel service pack 1 di 3DSMAX

nn ti cocnsiglio cmq di usare i biped ma usa le bones cosi gli puoi dare tu stesso la forma della stella...

ho usato il sistema ossatura ma quando creo le ossa ne faccio due per la gambasx, poi vorrei ripartire con altre due per la dx ma dal bcino ( se lo si può chiamare così ) che poi sarebbe il centro della stella ma mi fa partire sempre dalla fine del secondo osso sx. mi illuminate per favore forse forse sbaglio i settaggi. grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato sp1 per max 6 ma il biped nell'elenco per personalizzare i menù non l'ho trovato. potete darmi una spiegazione al volo in poche parole in questa stella devo creare 5 ossa(ognuna di questa e divisa in due come tipo arto) che partono dal centro, come una stella qualcuno mi fa un spiegazione veloce come metterli grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti