Vai al contenuto
dark light

Mod 6800gt

Recommended Posts

:hello:

salve, ho letto su un thread che la 6800gt si poteva moddare da ge force a fx quadro 4400....volevo sapere se mi conveniva e quali sarebbero stati i vantaggi...grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve, ho letto su un thread che la 6800gt si poteva moddare da ge force a fx quadro 4400....volevo sapere se mi conveniva e quali sarebbero stati i vantaggi...grazie

Se non sbaglio, solo quelle un po' datate :( ...poi se ne sono accorti! :angry:

Le prestazioni dovrebbero essere di poco inferiori ad una quadro fx orig., ma non ricordo quale mod... :blink2:

Comunque se spuci il forum, troverai risposta alla tua domanda! :D

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di spiegarlo in pvt ad un altr utente...adesso tocco a qualcun altro! ;)

Comunque una 6800GT si modda in quadro fx4000 SOLO se e' stata prodotta PRIMA DI GIUGNO 2005!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena finito di spiegarlo in pvt ad un altr utente...adesso tocco a qualcun altro! ;)

Comunque una 6800GT si modda in quadro fx4000 SOLO se e' stata prodotta PRIMA DI GIUGNO 2005!

:hello: già fatto ...adesso faccio qualche test... e vi dico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ok,praticamente allora la 4400 e' la versione pcie!

Dato che tra poco formatto,quando reinstallo e' meglio se scelgo ancora 4000 o provo con 4400 tramite rivatuner dato che e' la versione pcie?

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rieccomi ragazzi, allora i vantaggi si vedono e come, ho notato che nel calcolo del light chache iin una scena fino a qualche giorno fà 8prima della mod) ci impiegava 5-7 minuti a volte anche 10, adesso al massimo 3-4.... provo a fare un render calcolando il tempo e poso qualche risultato :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che centra.. il rendering dipende dal processore non dalla scheda grafica!

:blink: e che successo allora? boh forse devo aver impostato qualche settaggio diverso :blush: che vergona...... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti