Vai al contenuto
lemmolo

Idea Raduno Inizio Estate!

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti, ho pensato di organizzare un raduno di treddiomani e nn "solo" a Pisa il dal 16 al 18 giugno

L'idea è questa:

arrivo il 16 pomeriggio (per chi non ha problemi lavorativi) in modo da partecipare tutti insieme alla festa patronale che si terrà appunto a Pisa il 16 sera.

Per chi non potrà venire il 16, l'arrivo è previsto per la giornata del 17.

Nel pomeriggio se riusciamo già ad esser tutti o quasi, l'idea sarebbe di andare al mare (tempo permettendo).

La sera cena tutti insieme e poi si può scegliere tra giro per Pisa in notturna a base di birra al cacao oppure discoteca

Per chi si può fermare anche la mattina del 18 potremmo far visita al parco di san rossore tanto per fare una scampagnata tutti insieme... pomeriggio saluti e fine raduno.

CHE NE DITE VI SOLLAZZA L'IDEA?

Per il prezzo del pernottamento vi farò sapere quanto prima il prezzo a notte che varierà anche a seconda delle adesioni.

Vi aspettiamo numerosi!! :D

CIAO A TUTTI!!! :hello:

Modificato da lemmolo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

a me non dispiace ragazzi....

anche se è meno di un anno che sto su questo forum mi farebbe piacere conoscervi...

portatevi i portatili....

(scherzo... :w00t::w00t::w00t: )

rifate una nuova disc quando sarà l'ora con un prezzo orientativo così secondo me riusciremo ad essere di più (o di meno se dipende dal prezzo gonfio...)se vengo parto da Roma dove vivo quindi se c'è qualcuno che è della capitale me lo facesse sapere che ci organizziamo..

Modificato da Danarc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci... questa volta non posso mancare... e poi a due passi da casa (più o meno). Tra l'altro il 16 o il 17 ci dovrebbe essere la luminara di San Ranieri, che mi hanno detto essere molto bella. Avevo già in programma di venirci con signora... motivo in più!! ;):hello:

Però voglio anche Macphisto e il mio quasi clone ^NeoX^ oltre a tutti gli altri naturalmente... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me è troppo lontano mi dispiace ... -_-

Mi toccherebbe scendere le scale e non ne ho proprio voglia ... ^_^

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per me è troppo lontano mi dispiace ... -_-

Mi toccherebbe scendere le scale e non ne ho proprio voglia ... ^_^

D@ve

MESSAGGIO RIVOLTO AI MODERATORI:

Ragazzi, dobbiamo trovare un'altro capo... D@ve ormai è un uomo morto!!! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MESSAGGIO RIVOLTO AI MODERATORI:

Ragazzi, dobbiamo trovare un'altro capo... D@ve ormai è un uomo morto!!! :angry:

Comunque a parte gli scherzi sarebbe proprio fighissimo :lol:

Potreste calpestare (o baciare se preferite) il suolo dove è nato Treddi.com!!! :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

magari ne parliano per messanger o skype, però mi segno in caso ci siano novità... poi vediamo anche come sono messo con il lavoro e gli esami...

ciao matteo

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io ci so!

abito a du passi

fatemi sape xbene quanti siamo e cosa si fa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devo assoluatmente venire... così porto il pallone (da pallavolo...) e cerchiamo d raddrizzare la torre a pallonate.. chissà se non riusciamo a fare ciò che ingegneri e scienziati di tutto il mondo hanno provato a fare senza avere risultati soddisfacenti! (cioè far crollare definitvamente la torre... e di conseguenza essere lapidati da un intera popolazione armata d mini souvenir [a torre] che con l'umidità cambiano colore... il che finalmente sarò un senso alla loro produzione in massa...)

hihihihih \o/ Evviva!

Link al messaggio
Condividi su altri siti