Vai al contenuto
rafix

Tanto E Solo Verde......

Recommended Posts

ciao a tutti, ho notato che in qst forum vi sono praticamnete quasi solo illustrazioni e visto che finalmente (e complimenti x la scelta) abbiamo uno spazio tutto ns mi permetto di postare qualcosina di ambientazioni x vedere che ne pensate......crtiche e consigli tutti ben accetti!!!Buon lavoro a tutti, se sono nel posto sbagliato ditemelo pure che mi sposto...

Questo è un lavoretto veloce che ho appena finito..8 ore in ps compresi i notturni :hello::hello::wacko:0002qz.th.jpg[/url0012ao.th.jpg[/url0023fv.th.jpg[/url0031es.th.jpg[/url0044va.th.jpg[/url0059it.th.jpg

Ma io proprio nn capisco, io lavoro con un mac e posto tutte le immagini sempre con imageshack, ma spesso e volentieri mi posta solo e sempre la stessa immagine......tenete presente che x ovviare a qst problema ogni volta chiudo e riapro una nuova finestra di Image...ma il risultato nn cambia.....Uff!!!!Qcn mi può aiutare?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma io proprio nn capisco, io lavoro con un mac e posto tutte le immagini sempre con imageshack, ma spesso e volentieri mi posta solo e sempre la stessa immagine......tenete presente che x ovviare a qst problema ogni volta chiudo e riapro una nuova finestra di Image...ma il risultato nn cambia.....Uff!!!!Qcn mi può aiutare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hey bel verde veramente!

Molto interessante, ancor più interessante sarebbe sapere la metodologia di lavoro per poter inserire tanto verde e poter gestire il file! :D

Come mai una delle immagini è ritagliata in maniera irregolare??? :eek:

complimenti :Clap03:

Alessio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè l'immagine di partenza è un assemblaggio di più fotografie....tutto il resto viente ritoccato e aggiunto sucessivamente, si tratta di sfruttare una specie di libreria di immagini e di adattarle di volta in volta alle propsettive....e tanta pazienza :wacko::wacko::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wow, :eek::eek::eek:

mi inchino e ringrazio per le stelline........nn avrei mai pensato che vi piacessero visto che mi sembra che nn mi si fili molto, certo mi piacerebbe provare a fare qualcosina anche di 3d, ci penserò!!!!!

Per ora grazie ancora!!!!!!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti