Vai al contenuto

Recommended Posts

da futuro si spera . interior design ti posso dire che l'effetto è carino per essere fatto con mental ray (di tutto rispetto) ma non mi quadra qualcosa nelle luci, e credo se me lo permetti che i lavandini sono troppo distanti l'uno dall'altro e questo pecca un po' nella funzionalità dell'oggetto e distorce l'attenzione di chi guarda l'immagine perchè per 10 sec si chiede come mai siano così distanti.

premetto che può essere una scelta farli così e non sono neanche tanto male ma allora cambierei proaspettiva di rendering dei lavandini facendola un pelino piu' alta e laterale a 40 ° ..

che ne dici?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Quoto: ...per essere fatto con mental ray (di tutto rispetto)...

e' solo uno dei migliori motori di rendering esistenti(che poi sia piu' difficile da usare rispetto ad altri (vedi VRay) e' un altro discorso...) ma non mi sembra un'affermazione da farsi,basta fare un giretto nella gallery del sito della mental images ( www.mentalimages.com ) per farsi un'idea di cosa ci sia stato realizzato...o aspettare Dagon ;) .

Ciao,Andrea.

Modificato da Ospite

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lavoro.. per la distanza dei lavandini forse dò ragione a willim, anche se credo basti avvicinarli un pò in modo da bilanciare la vista.

Unica cosa penso sianoi gli asciugamani, forse troppo "perfetti"... o troppo poco voluminosi.

saperne fare di rendering così!! :D

ciau

Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Yota, grazie per il "bacan", comunque vivo in Valle d'Aosta, ma non sono valdostano! (Mi salvo?)

imho si ti salvi..:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti