Vai al contenuto
raffus

Scheda Video Difettosa?

Recommended Posts

Ho acquistato una cheda video nvidia quadro fx 3000 compatibile con la scheda madre e appena installata ha presentato delle righe verticali verdi , dopo varie prove sul mio pc aggiornando il bios ecc ecc il problema si è sempre presentato a questo punto è stata provata su altri pc compatibili e si è sempre presentato lo stesso problema ,mi è stato detto che è un difetto della ram della scheda voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho acquistato una cheda video nvidia quadro fx 3000 compatibile con la scheda madre e appena installata ha presentato delle righe verticali verdi , dopo varie prove sul mio pc aggiornando il bios ecc ecc il problema si è sempre presentato a questo punto è stata provata su altri pc compatibili e si è sempre presentato lo stesso problema ,mi è stato detto che è un difetto della ram della scheda voi cosa ne pensate?

più che le ram mi sa che si è fottuta proprio la gpu. è un problema di rendering.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quoto sembra proprio che la gpu si è fritta

ciao

Direi che è il caso di contattare il venditore e farsela cambiare subitissimo....!!!!!

:angry:

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:crying::crying:

Non mi preoccuperei più di tanto <_< ...se escludi il fastidio, non ci perdi niente, tanto te la DEVONO cambiare! :D

:hello:

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti