Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Allora mi stavo domandando un paio di cose su l'irradiance map do vray, allora naturalmente tutti sappiamo quanto amiamo/odiamo i prepass di vray eliminabili tramite il salvataggio della mappa di irradiance(se non sbaglio!), quello che mi chiedevo è quando è possibile salvare la mappa dell'irradiance per poi poterla riutilizzare?!

Per esempio ho una scena con varie telecamere e punti di vista posso utilizzare l'irradiance per tutte le telecamere oppure devo ricalcolarla per ogni vista(credo la seconda!)

poi cambiando risoluzione devo ricalcolare l'irradiance?

cambiando un materiale?!magari non la tipologia solo la dimensione della texture?!?!, insomma ho un po' di domande da niubbo che mi tormentano, spero ch qualcuno possa risolvere queste mie lacune!! :hello::hello:

:wallbash::wallbash:

grazie!! ^_^

ps ma per salvarla basta spuntare don't delete e mettere il percorso dell'autosave no!?

Modificato da MorC

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene, :D

quoto tutte le domande sopra fatte ed aspetto delucidazioni anch'io!!! :Clap03:

ciao ciao

Alessio

:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi tra poco non sarete più nemmeno matricole, non potete postare senza neanche usare 2 secondi la funzione RICERCA del forum....in sirca 30 secondi si giunge, per esempio (mi sono fermato ai primi 20 risultati) a questo, quest'altro, da cui c'è un simpatico link alla pagina che spiega tutto sull'IM, insieme al tutorial di Cecofuli ovviamente...cisti bbelli ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi tra poco non sarete più nemmeno matricole, non potete postare senza neanche usare 2 secondi la funzione RICERCA del forum....in sirca 30 secondi si giunge, per esempio (mi sono fermato ai primi 20 risultati) a questo, quest'altro, da cui c'è un simpatico link alla pagina che spiega tutto sull'IM, insieme al tutorial di Cecofuli ovviamente...cisti bbelli ^_^ ^_^

punto

Chiuso.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.