Jump to content
bn-top

Irradiance Map


MorC
 Share

Recommended Posts

Allora mi stavo domandando un paio di cose su l'irradiance map do vray, allora naturalmente tutti sappiamo quanto amiamo/odiamo i prepass di vray eliminabili tramite il salvataggio della mappa di irradiance(se non sbaglio!), quello che mi chiedevo è quando è possibile salvare la mappa dell'irradiance per poi poterla riutilizzare?!

Per esempio ho una scena con varie telecamere e punti di vista posso utilizzare l'irradiance per tutte le telecamere oppure devo ricalcolarla per ogni vista(credo la seconda!)

poi cambiando risoluzione devo ricalcolare l'irradiance?

cambiando un materiale?!magari non la tipologia solo la dimensione della texture?!?!, insomma ho un po' di domande da niubbo che mi tormentano, spero ch qualcuno possa risolvere queste mie lacune!! :hello::hello:

:wallbash::wallbash:

grazie!! ^_^

ps ma per salvarla basta spuntare don't delete e mettere il percorso dell'autosave no!?

Edited by MorC
Link to comment
Share on other sites

bn-top

ragazzi tra poco non sarete più nemmeno matricole, non potete postare senza neanche usare 2 secondi la funzione RICERCA del forum....in sirca 30 secondi si giunge, per esempio (mi sono fermato ai primi 20 risultati) a questo, quest'altro, da cui c'è un simpatico link alla pagina che spiega tutto sull'IM, insieme al tutorial di Cecofuli ovviamente...cisti bbelli ^_^ ^_^

Link to comment
Share on other sites

ragazzi tra poco non sarete più nemmeno matricole, non potete postare senza neanche usare 2 secondi la funzione RICERCA del forum....in sirca 30 secondi si giunge, per esempio (mi sono fermato ai primi 20 risultati) a questo, quest'altro, da cui c'è un simpatico link alla pagina che spiega tutto sull'IM, insieme al tutorial di Cecofuli ovviamente...cisti bbelli ^_^ ^_^

punto

Chiuso.jpg

: :  Youtube : : 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...