Vai al contenuto

Recommended Posts

non fai prima a pacioccare un po i vertici di un cubo, noisarlo e metterci una buona texture? ^_^

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, posso chiederti che tipo di impiego devi farne?

es. sassi singoli oppure un terreno roccioso?

rocce per giardini....

sto facendo un giardino e mi piacerebbe mettere delle rocce per arredo..... non so se hai presente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao eccomi, il fine settimana e' stato un po movimentato...

usero' i settaggi che ho adoperato nel farle, poi naturalmente uno personalizza..

Setta il sistema unita' in cm

-crea una geosfera (raggio 30 - segm. 18)

-apllica modif noise (modifica questo valore per avere mofiche casuali sulle rocce)

seed 1

scale 100

rough. 0

Iteration 0

stengh X=46 Y=33 Z=17

-applica modif optimize (per alleggerire l'oggetto altrimenti le rocce da sole pesano piu' dell'intero progetto

face thresh 14

edge 1

bias 0.1

-applica modif UVW Mapping box o sferico

Buon lavoro

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao !!! scusami ho 3ds in italiano !!!

che comando è midifica noise?

grazie

e' molto tempo che non lo uso in italiano, mi sembra che fosse il corrispettivo di "rumore", ma non ci giurerei!

spero che qualcun'altro che legge qui possa aiutarti in questo perche' la memoria ora fa cilecca..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti noise è rumore che vuol dire, ma mi pareva fosse dirturbo la parola che cerchi..nell'elenco dei modificatori.. ^_^

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×