Vai al contenuto
tria

Asrock O Asus?

Recommended Posts

quale delle due è migliore????????????

Asrock 939SLI32 eSATA2 SLI X2 DUAL CORE ULi M1697 ATX

ASUS A8N-SLI SE 939 nForce4 Sata Raid 2xPCI-E

il processore sarà un amd athlon 3800 o 4200!!!!

la asrock è compatibile con la mia vecchia vga NVIDIA GeForce FX 5900XT?????????????

grazie ragazzi x i consigli anche dell'altro post

ciaoooooooooo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quale delle due è migliore????????????

Asrock 939SLI32 eSATA2 SLI X2 DUAL CORE ULi M1697 ATX

ASUS A8N-SLI SE 939 nForce4 Sata Raid 2xPCI-E

il processore sarà un amd athlon 3800 o 4200!!!!

la asrock è compatibile con la mia vecchia vga NVIDIA GeForce FX 5900XT?????????????

grazie ragazzi x i consigli anche dell'altro post

ciaoooooooooo

la asrock è compatibile con una agp.

la asus no.

in ogni caso leggere le discussioni già aperte sull'argomento, in cui si è ampiamente discusso di schede madri, non sarebbe una cattiva cosa, anche perchè se no si ricade sempre sul trito e sul ritrito. porta pazienza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che spesso le informazioni sono cotranstanti!!! c'è chi dice che asrock vale quel che costa e chi orgoglioso decanta le qualità della propria scheda... :blink2:

poi da quel che ho capito nforce4 è da evitare

ma allora quale?

mi rendo conto di aver postato un argomento particolarmente inflazionato ma.... sono entrata nel pallone!!!

cmq leggi che ti rileggi mi sembra che la vga quadro fx1100 nn sia male e su ebay l'ho trovata ad una cifra ragionevole.. me la consigli?

scusami e grazie

ciaooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
altra domanda veloce veloce... che differenza c'è tra a8n sli deluxe e premium???????

grazie

La prima ha la ventola e la seconda dissipatori passivi(quindi silenzio)e una selezione via software dello sli senza muovere una schedina come sulla deluxe,nulla di piu'!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

altra domanda iperveloce.....

ho appena sentito il rivenditore.. sostiene che da listino nn ci sia la a8n del ma solo la a8n 32 (????????????)

di quest'altra scheda nn ho sentito mai parlare....!!!!

che mi dite?

heeeeeellllp!!!!

devo dare una risposta celere al tipo ma a me sebra proprio strano

grazie

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e non e' una versione sli e' difficile che abbia il numero 32 nel nome, dato che si riferisce alla veloita' tatale delle due porte pci e(16 + 16)!

Forse si riferisce a questa versione crossfire: Asus A8R32-MVP Deluxe ?

O forse alla a8n32 sli?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si si si riferisce alla a8n32 sli

avevo omesso l'sli scusa... ^-^

cmq che mi dici?

'na cagat...????? o è come dice il tipo del negozio?"fighissssssssima!!!!"(e carisssima)

ho provato a guardare un po' in giro ma nn sono riuscita molto a raccaperzzarmi!

sul sito asus pare abbiano fatto un copia incolla con tutte le info dei vari modelli.

lunedì devo fare assolutamente l'ordine altrimenti il pc lo vedo x ferragosto, (ed ho già disassemblato il vecchioo x cui x ora sono only con portatile :wacko: )

ciaoooooooooooo

(e ancora grazie)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi intrometto perchè ho gli stessi dubbi su queste mobo.

speravo di risparmiare prendendo Asrock (ne avevo sentito parlare bene) ma qui mi è stata sconsigliata e quindi anche io avrei optato per asus a8n della quale però mi è stato detto di prendere solo le versioni premium o deluxe (che costano un botto!!!!)

Se per risparmiare prendessi dfi nf4 infinity?

Perchè nforce4 è da evitare?

In ogni caso entro la settimana porterò una configurazione al negozio perchè è troppo che rimando l'ascquisto cercando di capirci qualcosa

Per tria: te alla fine cosai hai ordinato? tra i due proc cosa hai preso? Io più del 3800 non posso!

scusate la lunga intromissione!

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

la asus a8n32 sli si differenzia solo x il fatto di assicurare una banda di 16x a tutte e due le sv, al contrario con sli normale le schede diventano due 8x :hello:

ps: lasciate perdere le asrock....una scheda x uso puramente commerciale....boundle poco ricco (mancano a voilte anche i cavi di collegamento all'ahard-disk ecc...), prezzo basso e prestazioni non eccellenti....

Modificato da dark_light

Link al messaggio
Condividi su altri siti