Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao raga, questo è un mio lavoro che sto cercando di portare avanti da troppo tempo tra una casa e l'altra, il problema è che c'è sempre poco tempo da dedicargli :wallbash: .

Comunque è ispirato al mio periodo storico preferito, la seconda guerra mondiale, questo è un screen di una delle scene del piccolo corto.Il tutto con max,vray,afterburn e photoshop.

Come sempre i vostri consigli e critiche sono ben che accetti. :)

runway_grande.jpg

Ci dovresti aggiungere del DOF... il solaio dove appoggia la macchina sembra quasi attaccato ai due pali, e anche la dimensione della texture di mattoni sembra fuori scala... risultato la macchina da l'idea di esseree un modellino :D

Magari metti altro filo spinato tra i pali, anche non teso e mezzo spezzato :hello:

Comunque bell'atmosfera ;)

Grandissimo potenziale ,sicuramente hai già fatto molto ma segui i consigli specie sul DOF ,forse vestendo il tipo anche malamente e abbassandogli il capo anche tra le ginocchia avresti meno problemi e più realismo.Se mi permetti una battuta di spirito il tipo così com'è sembra che gridi perchè è appoggiato con le spalle sul filo spinato !

Buon lavoro ;)

Ma sai che mi piace molto?

Se lo si spezzetta e se ne guardano i vari punti da soli poi vengono fuori delle vere chicche! :Clap03:

Ci sono delle cose che cambierei per gusto personale ma devo dire che come composizione è riuscita!

Complimenti! ;)