Vai al contenuto
unhombre

Buon Giorno A Tutti.

Recommended Posts

Salve mi chiamo valerio sono un nuovo inscritto, e senza farne troppo un mistero non ho molta dimestichezza con i forum a cui ho preso parte moto raramente, un po' per mancanza di tempo un po per timidezza, cosa che a vedermi non si direbbe,....ho 28 anni e vivo a livorno, lavoro nel campo della grafica 3d da qualche anno e sono passato attraverso molti pacchetti a partire da 3dstudio per passare infine a XSI che trovo meraviglioso, senza nulla levare ad altri pacchetti che devo dire ora mai non hanno piu nulla da invidiare al software di punta di casa avid, spero di poter dare un giusto contributo a tutti gli utenti, e spero anche che loro lo possano dare anche a me,.......adesso vi saluto perche volendo domani si lavora, ciao a tutti. :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto sul forum! :D

Anche io uso XSI, quindi mi fa particolarmente piacere averti nella community. Hai già provato la versione 4? E la "patch 4.2?

Ciao!!

:>Nime

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto spero di aver modo di conoscervi meglio, e rispondendo a nime, si ho gia provato la versione 4, e devo dire che non e' niente male sopratutto nei nuovi strumenti di modellazione mentre la nuova patch 4.2 non ne ho avuto ancora il tempo, ma sono molto curioso quindi se sai qualcosa...........

Ciao a tutti,..!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

XSI mi ha sempre attirato ... ma non ho mai avuto il coraggio di provarlo seriamente ... ti chiederò sicuramente consigli in merito ;)

Benvenuto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti