Vai al contenuto
dario2

Qualita Stampa Dwg In Illustrator

Recommended Posts

ciao a tutti ho importato dei dwg in illustrator per impaginarli, li ho messi sotto uno sfondo colorato molto chiaro poi ho portato il file illustrator in eliografia per plottarlo con tutti i lvelli separati , ma la qualita del dwg e uscita pessima, tipo come quando in autocad salvi un dwg in bmp, penso sicuramete sbagliero' qualcosa... ma cosa, devo fondere i livelli? devo salvare il tutto in unaltro formato? esiste un pannello di impostazione dell importazione della qualita del dwg???

non so che pensare... qualcuno che di solito impagina dwg con illustrator ha consigli da darmi grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io quando li stampo di solito porto tutto in jpeg,perchè sennò ci mettono troppo tempo ad aprirli comunque potrebbe dipendere dalla versione di illustrator, quella che hai tu e quella dova vai a stampare.Ultimamente porto in stampa i tiff perchè riesco a regolare meglio le tonalità!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao!

magari hai importato in maniera sbagliata i dwg in illustrator?li hai salvati in autocad2000 e aperti direttamente in AI oppure li hai esportati da autocad in qualche modo?

in stampa ho portato anche io i tiff e sono venuti perfetti, usando AI CS

baci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se al service hai consegnato il .ai e il disegno contenuto nel .ai era vettoriale allora chi ha sgarrato qualità della stampa secondo me è il service

Link al messaggio
Condividi su altri siti