Vai al contenuto
alex113

Film Future Festival 2005

Recommended Posts

Chiedo informazioni riguardo questa manifestazione che si svolge a Bologna nel mese di gennaio, qualcuno c'è stato nelle precedenti edizioni?

Sapete dirmi com'è come manifestazione se può risultare interessante per quanto riguarda l'argomento grafica 3d (image e animation)?

Si paga un biglietto di entrata? e per i seminari ci si deve prenotare?

Se qualcuno sa rispondermi o mi sa dire qualcosa di un'eventuale partecipazione a esperienze nelle edizioni precedenti mi farebbe un gran favore xchè sto meditando di andarci ma non vorrei andare li e poi rimanere deluso... ho visto sul calendario che c'è uno della Pixar, ci sono per caso anche espositori o softwarehouse?

Mi ricordo una grande manifestazione che adesso non c'è più Bitmovie che si svolgeva a Riccione c'è qualcuno che ha mai partecipato? Adesso è da un paio di anni che non la fanno più... Mah!!! :(:(:(

ByE!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alex,

sinceramente ho i tui stessi dubbi, dal sito sembra che qualcosa ci sia, ma da quel che si capisce credo che piu che una fiera sarà piu un palco in cui si presentano le varie cose in sequenza, ma magari mi sbaglio.

Comunque se qualcuno da notizie interessanti io forse andro', magari se qualcun'altro vuole venire ci organizz. tutti insieme ^_^

Alessandro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io cerco di esserci sempre e anche per quest'anno dovrei andare.

Il FFF è un evento per poter assistere a moltissimi film, cortometraggi e conferenze comprendenti nuove tecnologie e animazioni spesso in CG.

E poi Bologna è sempre divertentissima!!! :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti