Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

solo una cosa non mi convince, la pedana sembra galleggiare perchè non si evidenzia il punto di appoggio sulla superficie della foto, magari con un pò di effetto sporco o comunque un ombra appena accennata attorno al basamento la renderebbero più realistica IMHO

comunque complimenti :hello:

Edited by poligono

solo una cosa non mi convince, la pedana sembra galleggiare perchè non si evidenzia il punto di appoggio sulla superficie della foto, magari con un pò di effetto sporco o comunque un ombra appena accennata attorno al basamento la renderebbero più realistica IMHO

comunque complimenti :hello:

lo so lo so

ma purtroppo e' gia' finito e pagato

che ne dici di guardare avanti? :Clap03:

grazie di cuore fabio ;)

Se è fatto in 30 minuti guadagnando bene complimenti :Clap03:

Altrimenti: materiali, colori, illuminazione e inserimento, diciamo, da "approfondire" ;)

fatto in 30 minuti,

pagato il giorno dopo molto bene

e ti diro' di piu' e stato piu' difficile raggiungere il bar a piedi che ideare il tutto :hello:

thenghiu' fabio ;)

Se è fatto in mezzora complimenti, (io in quel tempo non riesco a fare niente).

Come già detto dagli altri la pedana non sembra essere poggiata a terra, ti consiglio ( se fatto con vray) di agiungere un piano e applicargli un VraymtlWrapper con spunta su matte surface e attivare shadows così si creano un po di ombre a terra.

Edited by faserem

Se è fatto in mezzora complimenti, (io in quel tempo non riesco a fare niente).

Come già detto dagli altri la pedana non sembra essere poggiata a terra, ti consiglio di agiungere un piano e applicargli un VraymtlWrapper con spunta su matte surface e attivare shadows così si creano un po di ombre a terra.

:crying: e la modifica me la paghi tu?

:lol:

grazie faserem ma non penso ci mettero' le mani

ciao fabio ;)

per essere fatto in 30 min è un bel lavoro , ma secondo me il colore della ringhiera e troppo saturo se lo metti in confronto al resto della foto...........

embe' si certo se sei un artista lo noti, ma il cliente andava di fretta ed io andavo di fretta piu' di lui nel riscuotere ;)

ciao fabio ;)

Guest
embe' si certo se sei un artista lo noti, ma il cliente andava di fretta ed io andavo di fretta piu' di lui nel riscuotere ;)

ciao fabio ;)

a sto giro avete guardato al risultato/tempo non tanto alla qualità... ;)

:hello:

ma che senso ha postate sto lavoro? mi sembra ridicolo che ad ogni persona che ti fa una critica rispondi così...è normale venire criticato per un lavoro del genere...ed è normale che tu nn voglia sentire le critiche per una lavoretto così per il quale non ti sei sbattuto sapendo che cmq il cliente avrebbe apprezzato...

bastava mettere bene in grande nel primo post: voglio mostrarvi cosa so fare in 30 minuti, lasciate perdere le critiche che non servono :)

purtroppo non si può avere tutto dalla vita.... ognuno ha un proprio carattere, un proprio stile, un proprio metodo di lavorare, si prefigge i propri obiettivi, e cerca di raggiungerli secondo criteri a volte anche molto poco ortodossi....

c'è chi mira a raggiungere risultati altissimi magari a sfavore del tempo, chi preferisce bruciare le tappe accontentandosi dei primi output, e c'è chi si accontenta di smanettare a vita senza guadagnare una lira bucata...

non nascondo che è difficilissimo trovare un render di virus77 di altissima qualità, ma evidentemente (è una mia ipotesi) per la mole di lavoro che gestisce non ha tempo a volte nè di portarli completamente a termine (e questo è un peccato), nè tantomeno di poter raggiungere risultati d'eccellenza, non avendo la possibilità di affinare i dettagli, che spesso fanno la vera differenza....

alla fine quello che conta è solo e soltanto attestarsi ai propri obiettivi, ed è molto apprezzabile il fatto che riesca a confezionare lavori in pochissimo tempo, riuscendo ad ottenere quello che si prefigge prima ancora di cominciare.....

e a buon intenditor poche parole ^_^

Edited by vfdesign

ma che senso ha postate sto lavoro? mi sembra ridicolo che ad ogni persona che ti fa una critica rispondi così...è normale venire criticato per un lavoro del genere...ed è normale che tu nn voglia sentire le critiche per una lavoretto così per il quale non ti sei sbattuto sapendo che cmq il cliente avrebbe apprezzato...

bastava mettere bene in grande nel primo post: voglio mostrarvi cosa so fare in 30 minuti, lasciate perdere le critiche che non servono :)

:D misembra che sei un po invidioso, o mi sbaglio

dai vieni in cucina che la pappa eì pronta

/nelson dei simpson mode on

AH AHHH !!!!

nelson dei simpson mode off/

p.s: d3m0ni0 ti amo!... :lol:

pino da te non potevo aspettarmi altro

sempre contradittorio

come al solito un amico :hello:

Edited by virus77

:D misembra che sei un po invidioso, o mi sbaglio

dai vieni in cucina che la pappa eì pronta

errrr... invidioso di cosa?? :huh:

vedo che hai letto con attenzione ciò che ho scritto... meglio chiuderla qua...

non ho voglia di leggere tutti i post ma D3m0ni0 ha sempre ragione quando scrive le cose, quindi per la legge della probabilità ha ragione.

Inoltre leggendo sto thread dall'inizio non ci si capisce nulla...mah..magari son io che non capisco,

/topolini mode: on

comunque PFUI !

/topolino mode: off.

Edited by ciberdany

non ho voglia di leggere tutti i post ma D3m0ni0 ha sempre ragione quando scrive le cose, quindi per la legge della probabilità ha ragione.

Inoltre leggendo sto thread dall'inizio non ci si capisce nulla...mah..magari son io che non capisco,

/topolini mode: on

comunque PFUI !

/topolino mode: off.

io non sono per nessuno, ma che stracavolo di modo di ragionare è??????????????????????? a parte questo caso, in base a quale criterio credi di dare piena ragione ad una persona senza aver letto nessun messaggio? prima dici di aver letto poi di non aver letto, ma datti una regolata, e fuma di meno la pipa che ti fà male. :devil:

Edited by kenzo

Guest

dai ragazzi... non facciamo intervenire l'uomo "Boni Boni" l'anello mai acquisito dall'evoluzione umana (per fortuna)

costanzo.jpg

cerchiamo di comportarci civilmente, alla fine tutti possono dare un parere e tutti possono aspettarsi delle risposte un po' particolari, magari sarebbe il caso di darsi una calmata da tutti i fronti e cercare di non stuzzicare chi è di facile linguaggio...

Moderiamo i toni e se non li volete moderare usate i PM...

:hello:

forse non mi sono spiegato e magari avro' capito anche male io

pero' io non mi sento assolutamente in dovere di credere a quelle che tu sostieni, in quanto non posto i miei lavori per poi essere valutato per il modo veloce con cui lavoro, ma solo perche' da sempre posto qualsiasi cosa bella o brutta che io faccia, consapevole che le critiche possano essere negative, positive e costruttive, accettando e sostenendo sin da quando ero nubbio, che c'e' sempre qualcuno migliore di te, da cui poter attingere qualcosa per poter migliorare.

non condivido il fatto che avrei dovuto cambiare il titolo del post, quando ho voluto mostrare effettivamente il progetto della pedana.

il fatto di averlo realizzato in mezz'ora, e' solo esclusivamente un fattore di autostima che non fa che migliorare il mio modo di eseguire il disegno e di crederci sempre di piu', in un aspetto lavorativo che oggi giorno diventa sempre piu' difficile affrontare.

pertanto mi scuso con te e con tutti i partecipanti di questo post se possa essere sembrato offensivo.

quindi accetto tranquillamente la tua critica, purche' rimanga tale.

nel contempo porgo i miei piu' cordiali saluti a tutti

un abbraccio fabio :hello:

purtroppo non si può avere tutto dalla vita.... ognuno ha un proprio carattere, un proprio stile, un proprio metodo di lavorare, si prefigge i propri obiettivi, e cerca di raggiungerli secondo criteri a volte anche molto poco ortodossi....

c'è chi mira a raggiungere risultati altissimi magari a sfavore del tempo, chi preferisce bruciare le tappe accontentandosi dei primi output, e c'è chi si accontenta di smanettare a vita senza guadagnare una lira bucata...

non nascondo che è difficilissimo trovare un render di virus77 di altissima qualità, ma evidentemente (è una mia ipotesi) per la mole di lavoro che gestisce non ha tempo a volte nè di portarli completamente a termine (e questo è un peccato), nè tantomeno di poter raggiungere risultati d'eccellenza, non avendo la possibilità di affinare i dettagli, che spesso fanno la vera differenza....

alla fine quello che conta è solo e soltanto attestarsi ai propri obiettivi, ed è molto apprezzabile il fatto che riesca a confezionare lavori in pochissimo tempo, riuscendo ad ottenere quello che si prefigge prima ancora di cominciare.....

e a buon intenditor poche parole ^_^

ciao cvince'

visto e considerato che conosci i miei tempi , non mi esprimo in merito, anche perche' sei a conoscenza di quello che faccio, essendoci conosciuti di persona, ma per di piu' di come e' difficile vivere proffessionalmente quaggiu'.

mi dispiace pero' che c'e' qualche nostro conterraneo che viva all'ombra della sua pienezza.

purtroppo la vita e' bella perche' varia

grazie di cuor vince'

ciao fabio ;)

Edited by virus77

forse non mi sono spiegato e magari avro' capito anche male io

pero' io non mi sento assolutamente in dovere di credere a quelle che tu sostieni, in quanto non posto i miei lavori per poi essere valutato per il modo veloce con cui lavoro, ma solo perche' da sempre posto qualsiasi cosa bella o brutta che io faccia, consapevole che le critiche possano essere negative, positive e costruttive, accettando e sostenendo sin da quando ero nubbio, che c'e' sempre qualcuno migliore di te, da cui poter attingere qualcosa per poter migliorare.

ma il punto è proprio questo...se rileggi le tue risposte a tutte le critiche che ti sono state fatte hai sempre replicato così: "embè, che vuoi? l'ho fatto in 30 minuti!"...voglio dire, va benissimo, è stato un lavoro veloce...ma allora perchè lo posti se poi non accetti la critica? per quello ti avevo consigliato di specificare subito che non c'era bisogno che la gente si mettesse a dare consigli perchè ormai il lavoro era finito e consegnato e tu eri ben consapevole che non è un capolavoro ma non ti interessava perchè il fine era stato cmq raggiunto...

spero di essere stato più chiaro ora.

ciauz