Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
cester

Visualizzare Gli Oggetti Uniti Con "bind To Space Worp"

Recommended Posts

Vorrei sapere come posso tener traccia degli space warp uniti con bind, visto che questo tipo di linkaggio non viene visualizzato nello "schematic view" insieme ai normali link.

Ad esempio se io unisco un generatore di vento, uno di gravità, ed altri, come posso tenerne traccia dal momento che leunioni non sono visibili??

C'è un modo x farle comparire nello schematic view??

Grazie

Guest rhpmpp

se ho capito bene nn ti mostra gli oggetti che linki con il bind? perchè da quello che hai scritto nel titolo del post ed il post nn sono congruenti :)

se ho capito bene nn ti mostra gli oggetti che linki con il bind? perchè da quello che hai scritto nel titolo del post ed il post nn sono congruenti :)

Eh, si, forse non mi sono spiegato bene,ma,

ora ci riprovo :)

Praticamente mi chiedevo perchè, quando unisco due oggetti ta di loro con il legame "bind to space worp" il legame stesso non viene visualizzato sullo "schematic view", come invece avviene con il legame "link".Mi chiedevo mappunto se cera maniera di visualizzare questo tipo di "legame " in quello schema x poter confrontarlo nel caso si stia lavorando con scene complesse o composte da molti oggetti sui quali si è usato comandi come quello citato. :blush: